L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: diluvio di critiche per i suoi capelli

Dopo aver tenuto per mesi il pubblico con il fiato sospeso ci aspettavamo uno start  col botto. Invece, l’unica cosa esplosiva è stata la bomba d’acqua che si abbattuta sull’isola. Inizio bagnato inizio fortunato? Per il momento, inizio rimandato. La prima puntata de L’Isola dei Famosi, infatti, è durata circa mezz’ora. Tempesta su Honduras e pioggia di critiche su Alessia Marcuzzi e casa Mediaset. E i commenti sul web si sono sprecati! Sicuramente la cara, vecchia strategia del “purché se ne parli” ha vinto e gli hashtag #isola e #isoladeifamosi hanno dato parecchio da cinguettare all’uccellino azzurro.

Ma mettiamo un attimo pausa: prima del meteo, prima del disagio dell’inviato Alvin, prima degli ospiti in studio fermiamoci a riflettere sul look di Alessia Marcuzzi. Outfit firmato Versace impeccabile, semplice, classico, bianco e nero. Ma i capelli… ecco il primo dramma della serata. Il popolo della rete non perde un attimo ed ecco arrivare “Primo giallo all’#isoladeifamosi: i capelli di Alessia Marcuzzi”! Incredibilmente fuori dalle proposte di moda, Alessia sfoggia un biondo così chiaro da sembrare bruciato e uno style “ho fatto la piega due giorni fa perché oggi non avrei avuto tempo”. “No scusate ma i capelli di Alessia Marcuzzi? Ma è da denuncia chi le ha fatto quelle meches bionde anni ’90 sbiadite” twittano da casa.

Le novità dell’edizione 2015 non si sono dispiegate sotto i migliori auspici. I più cattivelli hanno parlato della sventura-Ventura: in tanti, infatti, ieri sera hanno rimpianto super Simo alla conduzione del reality. Tra i post più quotati la scena de Il diavolo veste Prada con l’indimenticabile Maryl Streep che pretende di partire in aereo nonostante l’uragano: Stanno, non so, cadendo due gocce”! La verità è che, dopo tanta attesa, la squadra Mediaset avrebbe potuto attrezzarsi con un piano B e non lasciare il pubblico deluso. Mancanza di idee? O forse lo staff è a risparmio energetico. Una cosa è certa ed ha la forma di un tweet: “Questa #isola è all’insegna del risparmio, Basti vedere che con una sola confezione di tinta hanno sistemato sia Alessia che Maria Venier”.

Foto by Facebook e Instagram

Impostazioni privacy