Happiness: le t-shirt di San Valentino sono inseparabili

Love is in the air. È vero, manca davvero poco a San Valentino e le vetrine iniziano a riempirsi di frasi tenere e dolcezze a forma di cuore. Happiness lancia un’idea originale e, come sempre, la imprime sulle sue magliette. Per la festa degli innamorati propone una capsule collection pensata per la coppia: una t-shirt, infatti, ha senso se indossata insieme al partner. Si dice che è vero amore quando uno completa le frasi dell’altra. Il brand famoso per le maglie dalle scritte divertenti (e spesso irriverenti) fa sua questa filosofia d’amore e di vita e propone due cuori e due t-shirt.

san val happ 1

Gioca con le parole, con le immagini e con lo specchio Happiness e propone la linea – disponibile in Taglia Unica – ad un prezzo speciale (39,00 Euro la coppia) insieme ad una Love Bag in regaloPer amarsi bisogna essere in due, è questo il messaggio della casa di moda. Anche se, alcune t-shirt in particolare, sono sdoganabili pure per i single. Il cuore spezzato può essere un ottimo messaggio subliminale da portare addosso e cercare l’altra metà del cuore e della mela.

Il brand al passo con le feste e la stagione continua a spopolare a colpi di t-shirt e capsule firmate da personaggi. Happiness, infatti, è stato protagonista dell’ultimo evento fashion del menswear, Pitti Uomo 87, dove ha presentato una collezione Limited Edition realizzata in collaborazione con Gianluca Vacchi, il re dei social network. Non solo. Perché il brand è stato anche promotore di un viaggio molto particolare allestito all’interno della manifestazione fiorentina. Nello Spazio Belfiore, infatti, per il lancio della capsule collection Happiness for Havana Club è stato allestito una sorta di itinerario, un tuffo nella cultura del famoso rum e nelle sue terre d’origine. La Revolution Feliz. Sulle strade di Hernst Hemingway, più che la presentazione di una linea di moda è stata un’esperienza sensoriale.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy