Intimissimi, Delicate Transparence: collezione Primavera/Estate 2015

Intimissimi presenta il catalogo Primavera/Estate 2015. L’underwear per la prossima stagione si tinge di nuances delicate e leggere ma preziose e seducenti grazie al pizzo e ai dettagli nude. Testimonial della Delicate Transparence, Shlomit Malka. La modella israeliana ha interpretato questa capsule concepita su un total nude decorato da avorio e bianco latte. Ma non solo tinte neutre per la lingerie di primavera. Intimissimi, infatti, non rinuncia al classico nero e declina i toni scuri anche nelle varianti del blu notte, eleganti e sofisticate.

Reggiseni a balconcino e modelli a triangolo ampio con inserti in pizzo sono alcuni dei capi proposti nei toni del blu da abbinare a slip, brasiliane o perizoma con dettagli a completo. La collezione Intimissimi pensata per la Primavera/Estate spazia dalle proposte più easy e casual alle varianti eleganti e sensuali. Delicate Transparence lancia completi dalle linee avvolgenti e riprende i tagli proposti lo scorso inverno ma rivisitati per la bella stagione. I modelli carioca e le brasiliane hanno inserti in tulle, frizzanti ed eleganti. Così come le sottovesti e i babydoll (il pezzo più particolare il reggiseno con la coppa rigida, una lunghezza che gioca con pizzi e trasparenze e la gonna con le frange, must di questa stagione non solo nell’abbigliamento ma anche per gli accessori e l’intimo). Insieme a pigiami e vestagliette corte, non mancano le proposte shaping, ovvero l’underwear super aderente pensato per contenere e modellare il corpo.

Ma Intimissimi non è solo lingerie: è anche abbigliamento: per la Primavera 2015 la collezione lancia top e pull sagomati a tre quarti di manica che giocano con sovrapposizioni di veli e ricami nei toni del cipria, blu notte, tortora, champagne e grigio mélange. La nuova stagione Intimissimi sarà accompagnata, quindi, dal volto di Shiloh Malka. La modella israeliana, nata e cresciuta a Tel Aviv, è anche caporale dell’esercito: “L’equilibrio tra carriera di modella ed esercito mi fa stare bene: mi fa tenere i piedi a terra”, ha dichiarato.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy