Calzedonia, moda mare 2015: un’esplosione tropicale con la sensualità di Sara Sampaio

Difficile pensare all’estate quando il cielo è ancora grigio e le temperature continuano a scendere. Eppure, nel tepore di casa nostra, basterà sfogliare un dépliant per immaginarci già in riva al mare, stesi sulla spiaggia con il sole (e non il termosifone) che ci riscalda. Calzedonia lancia il nuovo catalogo presentando la collezione di costumi per l’Estate 2015. Sarà sufficiente guardare la nuova linea interpretata da Sara Sampaio per cominciare a fare il conto alla rovescia per le vacanze!

Mare, piscina, terme, crociera: la scelta è ampia così come quella proposta dalla nuova capsule Calzedonia. Ogni modello è un modo di essere, ha una personalità. Perché anche in spiaggia la moda va interpretata in base a gusto e fisicità. Ci sono animi più discreti e animi che amano mettersi sotto la luce dei riflettori (e del sole). Calzedonia anche quest’anno offre la possibilità di combinare colori e motivi. Da qualche anno, infatti, nemmeno in spiaggia va il total look. La nuova moda è “spezzare” abbinando, magari, un pezzo di sopra a tinta unita e uno slip a fantasia.

La scorsa estate ha visto il boom dei colori fluo accostati senza alcun richiamo: giallo lime e viola, corallo e verde mela, fucsia ed elettric blu. Se la stagione passata ha avuto come imperativo il colore, quest’anno, oltre alle tinte basic, le nuances si mescolano in fantasie tropicali e i tessuti freschi ma resistenti si impreziosiscono di perline e volant. Non solo. Le ultime passerelle non lasciano alcun dubbio in merito al must have di stagione: frange frange frange. Il dettaglio domina su scarpe, accessori, abbigliamento ma anche sulla lingerie e sul beachwear! Calzedonia, infatti, applica le frange anche sui costumi da bagno. I modelli spaziano nelle forme per accontentare tutti i gusti: reggiseni a triangolo, a vela, a fascia, push-up; slip classico, brasiliana, con fiocco o laccetto; costumi interi e trikini.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy