Coccinelle Cartoon Collection, la nuova linea per San Valentino

San Valentino è una di quelle feste che divide: c’è chi lo celebra come occasione in più per trascorrere una serata insieme, c’è chi lo snobba in nome di un amore che va onorato ogni giorno dell’anno e non soltanto il 14 febbraio. Ma, punti di vista a parte, il cuore della questione resta uguale: l’amore. Un sentimento così universale da poter essere declinato sotto tanti aspetti.

Anche la moda lo mette al centro delle sue creazioni e approfitta di giorni come il San Valentino per dare nuovi colori, forme e volti all’unico che omnia vincit. Così, il marchio Coccinelle, si è lasciato trasportare da questo vento lanciando una nuova collezione. La linea nasce dalla collaborazione con Roberto Prual Reavis, l’artista francese famose per le sue creazioni animate. La capsule, non a caso, si chiama Coccinelle Cartoon Collection ed ha come protagonista una testimonial che interpreta lo spirito dell’epoca 2.0. Si chiama Mabelle: è una ragazza iper femminile, glamour, misteriosa e virtuale. È lei che, già da un paio d’anni, fa da magica ambasciatrice del brand di borse e accessori. Reavis ha realizzato alcuni short movie in versione cartoon in cui Mabelle riceve un mazzo di rose e un invito. Nella laguna più romantica, la ragazza vestita di rosso viene portata in gondola all’appuntamento per trascorrere la sera di San Valentino.

Una collezione dedicata all’amore. Una linea di borse e accessori, uno short movie, due stili di vivere il sentimento e due slogan. “Le ore passate con chi amiamo sono magiche. Degli istanti unici che vorremmo durassero per sempre” per un amore romantico; “L’amore ti apre un nuovo mondo… e lì, non c’è limite a quello che può succedere” per uno sguardo più fantasioso. Romanticismo e fantasia convivono nella stessa collezione e interpretano gusti e inclinazioni. Mabelle parla chiaro: It’s time to fall in love!

Foto by Instagram

Impostazioni privacy