Kristina Pimenova, la bambina più bella del mondo: modella e 3 milioni di fans [FOTO]

Quando si tratta di sogni e di sentimenti si dice spesso che l’età non conta. Soprattutto, evidentemente, quando a parlare sono altri numeri: tre milioni di fan su Facebook, 300 mila followers su Instagram e circa 300 euro a sfilata. Ha 9 anni la bambina più bella del mondo: Kristina Pimenova ha già lavorato con Armani, Dolce & Gabbana, Scervino, Zara, Buerberry e fatto centinaia di campagne pubblicitarie. Benedetta Ajani, titolare dell’agenzia B Talent Scout che ha la baby top in esclusiva mondiale, ha raccontato: Non pretende un euro in più di budget. Ad ogni bambino vanno tra i 250 e i 300 euro lordi a sfilata e lei non fa eccezione. I genitori non hanno mai chiesto nemmeno il rimborso spese, solo quest’anno un brand ha pagato aereo e albergo”.

Vive a Mosca e la mamma, l’ex modella Glikeriya Pimenova, cura le sue pagine web e i rapporti con la stampa (Kristina parla soltanto russo, per il momento…). I video di backstage spopolano su youtube e le foto delle campagne che ha realizzato per marchi prestigiosi lasciano di stucco: la verve di una professionista e lo sguardo magnetico di chi con l’obiettivo ha imparato a dialogare da lungo tempo intrappolati nel corpo di una bimba di 9 anni.

C’è da chiedersi quanta normalità ci sia nella sua vita. Eppure, chi l’ha vista all’opera assicura che è una bimba tra le tante, che corre nei camerini quando sente annunciato il proprio nome. E lei stessa racconta tranquillamente: “Quando avevo tre anni i miei genitori hanno mandato foto alle agenzie e poi mi hanno chiamato degli stilisti italiani. Delle sfilate mi piacciono le luci, la musica, tutta quella gente che applaude. Sono più divertenti delle foto perché ci sono tanti bambini”. Rivela che da grande vorrebbe fare la stilista o la regista, intanto mette in cassaforte un tesoretto di popolarità.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy