Capelli. Emma, Arisa e Rocio: a Sanremo tagli e colori di tendenza

Sale la febbre per Saremo: ormai mancano 24 ore alla nuova edizione del Festival. Si è tenuta stamattina, 9 febbraio, la conferenza stampa che ha visto protagonisti conduttore e vallette, forse le più chiacchierate degli ultimi anni. Emma Marrone, Arisa e Rocio Muñoz Morales sono apparse sorridenti ed emozionate Si amano o si odiano, le tre protagoniste, famose anche per le appassionanti love story che le hanno viste protagoniste, sono icone di stile, dalla testa ai piedi. E, a proposito di testa, le vallette hanno chiome diverse nel colore, nella forma e nello style, ma comunque alla moda.

Rocio è la personificazione della femminilità: bellezza mediterranea, porta i capelli lunghi e morbidi. Molto spesso preferisce un finish liscio e leggermente spettinato sulle punte. Il dritto piastrato non va più; chi è rimasto affezionato ad un effetto più ordinato, infatti, lascia comunque un leggero movimento sulle lunghezze. Alla conferenza stampa, stamattina, si è presentata con un raccolto morbido, riga centrale e ciuffi ondulati ad incorniciare il viso.

Taglio cortissimo, invece, per Arisa. La cantante, che ultimamente aveva sfoggiato una testa biondo platino, rimane fedele al corto ma vira sullo scuro, più naturale, più in linea con i trend di stagione. È un taglio irregolare e sfrangettato, molto sbarazzino e fresco, ideale per aprire le porte alla primavera. Emma resta bionda: radice più scura e toni chiari. Anche lei, come Rocio, ha scelto per la conferenza stampa un raccolto morbido basso con ciuffi ondulati. Uno style romantico a contrasto con un outfit casual e rock. Il look del trio Arisa, Emma, Rocio ha già scatenato il popolo del web. Tre donne, tre stili, tre fisicità: non aspettiamo altro che vedere cosa inventeranno gli stilisti per loro. Fari puntati soprattutto su Arisa: lei, in quanto a look, ha sempre stupito il pubblico, nel bene e nel male.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy