Mac crea una linea da principesse, in uscita insieme al film Cenerentola

Ha fatto sognare le bambine in ogni angolo della terra e, diciamolo, continua a fare sospirare anche quando gli anni sono più di 10. Perché Cenerentola racconta una fiaba, un sogno ad occhi aperti, la speranza dell’happy ending. Magari non riceveremo mai da un messo di corte un invito per il ballo a palazzo ma, sicuramente, piacerebbe a tutte avere quella bacchetta magica per prepararci per una festa. E così MAC Cosmetics ha pensato alle donne e alle principesse. E non è un caso, dal momento che il mese prossimo uscirà in tutte le sale il film di Cenerentola. Sul grande schermo il 13 marzo,

Cenerentola è finita nella nuova collezione Mac: 19 pezzi per “rendere tutti i sogni da favola realtà”. È una vera collaborazione tra l’azienda cosmetica e la Disney, a cominciare dal packaging. Tutti i prodotti della linea, infatti, sono racchiusi in firma baby blue di Cenerentola. Rossetti, blush, smalti: la capsule comprende tutta la gamma. A cominciare dalla scarpetta di cristallo. O meglio, dal fascino della scarpetta. Mac, infatti, reinterpreta la suggestione della scarpina in un lip chiamato “Glass Slipper”.

GUARDA ANCHE LA SCARPETTA DI CENERENTOLA FIRMATA DA NOVE STILISTI

La collezione da fiaba non poteva non puntare su glitter magici, ombretti scintillanti e polveri glowing. È una limited edition e sarà disponibile in tutti gli Store Mac a partire da marzo. Se al cinema sogneremo ad occhi aperti con Cenerella, topini parlanti e zucche che si trasformano in carrozze, negli store Mac troveremo un tocco di magia per creare un make up da principessa, come il Ploof!, l’ombretto glossy bianco sporco, o la Little Black Bow-Fluidline eyeliner. E poi, l’altra faccia della medaglia per chi vuole schierarsi dalla parte dei cattivi: “Evil Stepmother”, pigmenti neri che colpiscono contro la polvere matt “Mystery Princess”. Il film di Kenneth Branagh vedrà protagonista la splendida Kate Blanchett. I costumi si preannunciano da sogno, il make up sarà da fiaba!

Foto by Twitter

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