Il look di Lily Collins: la figlia di Phil è testimonial per Karl Lagerfeld

Lily Collins è atterrata oggi, 13 febbraio, a Los Angeles. Da Londra alla città degli angeli: c’è chi sussurra un nuovo progetto sul grande schermo. La figlia di Phil è stata accolta dai flash dei paparazzi, nonostante i tentativi di nascondersi sotto un look casual, l’attrice proprio non è riuscita proprio a passare inosservata. Total black per il viaggio, capelli raccolti distrattamente e occhialoni scuri tartarugati. Glamour in tutta la sua semplicità: t-shirt nera con logo Mtv, jeans scuri e strappati, tronchetti alti e cappotto nero.

Ha uno stile fresco, giovane, con qualche punta rock, senza eccessi. Lily appartiene ad un filone di star che, pian piano, sta lanciando una nuova tendenza: il salto dal set cinematografico a quello fotografico, infatti, sta diventando breve per tante celebrities. Giorni fa abbiamo visto Kristen Stewart posare davanti ai fotografi in occasione della Paris Fashion Week: l’attrice, infatti, era ospite speciale di Karl Lagerfeld in veste di testimonial per la collezione Chanel Paris Dallas Métiers d’art. E dopo Kristen è la volta di Lily. L’attrice e il guru della moda si sono incontrati proprio ad una sfilata Chanel: “Sono andata a salutarlo – ha raccontato Lily – volevo farmi una foto con lui ma alla fine è stato lui a chiederla con me! E’ stato divertente e affettuoso, abbiamo passato un po’ di tempo insieme e poi lui mi ha chiesto di diventare il volto di Barrie”.

Lo shooting che la vede protagonista ha il sapore degli anni Cinquanta: occhialoni tondi, mini dress oversize e lineari, kaftani, pull a fantasia e sandali con tacco spesso. Scelta già come volto Lancome, Lily Collins si divide tra moda e cinema. Dopo il successo di “Scrivimi ancora” il pubblico vorrebbe rivederla presto nelle sale. Pare, però, che il suo primo amore abbia il sapore di sfilate e maison di moda.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy