Riccardo Scamarcio in settimana bianca: total black per l’attore a Courmayeur

Total relax sulla neve per Riccardo Scamarcio. L’attore, infatti, è reduce dalle riprese dirette dal maestro Sergio Castellitto, “Nessuno si salva da solo”, nelle sale dal 5 marzo (anche stavolta il film è tratto da un’opera della moglie di Castellitto, Margaret Mazzantini).

Appende per qualche giorno gli abiti da lavoro al chiodo per dedicarsi ad una delle sue passioni. Riccardo, infatti, adora sciare. E così, è stato pizzicato dai paparazzi sulle piste di La Thuile, località sciistica a pochi chilometri da Courmayeur. Total black per l’attore di casa nostra: Scamarcio sceglie una tenuta da vero professionista e indossa la KAPPA® 4cento, la stessa giacca da sci degli atleti della FISI – Federazione Italiana Sport Invernali di cui KAPPA® è sponsor ufficiale. Pantalone tecnico della stessa collezione e occhiali da sole alla John Lennon.

Una pausa tra le nevi per Riccardo Scamarcio. Da bravo pugliese c’era da aspettarsi che, tra un ciak e un altro, amasse rilassarsi in riva al mare sulle spiagge di qualche posto esotico. E invece scende in pista nella cornice di Courmayeur. È un uomo delle nevi e non un lupo di mare, insomma! Negli scatti appare da solo. E la compagna Valeria Golino? Già in passato la coppia era stata beccata tra le stradine di Courmayeur a fare shopping. A dispetto di tutti quei rumors che, all’inizio della loro relazione, avrebbero giurato su qualche mese di storia, la coppia Scamarcio-Golino continua a stupire e il toy-boy, a quanto pare, risulta vincente! Lei 49 anni e lui 35 questo amore davvero non conosce età.

Dopo la pausa tra le cime innevate, Riccardo Scamarcio si rimetterà al lavoro. ad attenderlo, infatti, il noir “Pericle il nero” tratto dal libro di Giuseppe Ferrandino e diretto da Stefano Mordini, amico di Riccardo. Mordini, infatti, è stata avvistato in Valle D’Aosta a godere della neve e degli sci insieme a Scamarcio.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy