North West: la figlia di Kim Kardashian ha un anno e mezzo e un guardaroba da icona [FOTO]

Piccole icone di stile crescono. North West, figlia di Kim Kardashian e Kanye, ha un anno e mezzo ma già fa parlare di sé per i look che sfoggia nelle occasioni ufficiali. L’abbiamo vista in braccio alla mamma pochi giorni fa nel front row di Adidas Originals ad assistere alla sfilata del papà. C’è stato un periodo in cui Kim ha vestito la piccola a sua immagine e somiglianza. Adesso, invece, la mamma si “limita” a fare coppia di stile con la figlioletta. E così, spesso, vediamo North in total black… strano per una bimbetta di nemmeno due anni.

Alla sfilata di Kanye si è fatta vedere, ma anche sentire! All’inizio dello show, infatti, la piccola West è scoppiata in un pianto disperato. La sorte ha voluto che fosse seduta accanto ad Anna Wintour. Ma il direttore di Vogue America non si è scomposta nemmeno per le lacrime della bimba.

Per la sfilata della New York Fashion Week, North indossava un abitino con collo borchiato e profili della gonna bianchi, mini bomber lucido con polsini in maglia e orecchini Qualche tempo fa, mamma Kim ha pubblicato su Twitter una foto che ritraeva la figlia con un look da vera baby-diva: cappottino di pelliccia, leggings e slippers cats Charlotte Olympia. Tutto rigorosamente nero. In mezzo ai follower che applaudirebbero anche gli avanzi nel piatto lasciati dalla loro eroina da reality Kardashian, qualcuno ah saggiamente cinguettato: “È bellissima ma la vesti come una piccola adulta, è una bambina!”.

Ma la passione per la moda, in famiglia, è così sfrenata che già lo scorso anno North ha posato come mini modella per Chanel. Un vero shooting per lei, un lavoro che il fior fiore delle modelle possono solo sognare ad occhi aperti! Il fotografo Michael Avedon, ha realizzato un servizio per CR Fashion Book, la rivista fondata dall’ex Direttore di Vogue France Carine Roitfeld: mini pull in cachemire, perle alle orecchie e borsa logata con tanto di didascalia: “Non è mai troppo presto per preoccuparsi di moda”.

Foto by Instagram, Facebook, Twitter

Impostazioni privacy