Bianca Guaccero testimonial per Cannella. Sul set fotografico anche la figlia Alice di tre mesi

Made in Italy sin dal volto testimonial. Dopo Serena Autieri, Caterina Balivo e Francesca Chillemi, Cannella sceglie Bianca Guaccero come brand ambassador. Bellezza 100% mediterranea, la Guaccero rappresenta la filosofia del brand “Italiana come me”. L’attrice ci ha dato un taglio e, nella campagna Primavera/Estate 2015, sfoggia un caschetto cortissimo con frangetta da bambola.

Bianca Guaccero rappresenterà il marchio italiano anche all’estero. Lo shooting per la nuova capsule è stato realizzato in una villa romana e porta la firma del fotografo delle star, Gianfranco Chieregato. Il servizio ha avuto un pubblico d’eccezione: Bianca, infatti, ha portato sul set la figlia Alice, di soli tre mesi. Il volto di Bianca lascerà parlare tutta la comunicazione del brand attraverso stampa, pubblicità outdoor e web (social e canali digital).

Cannella celebra il gusto e la sartorialità italiana con una linea che sa di tradizione e innovazione. Grande ritorno al passato (come stiamo vedendo sulle passerelle italiane e internazionali): questa Primavera sarà un mélange di epoche e richiami, ai tagli anni Settanta, alle fantasie Cinquanta e alle suggestioni Sessanta. Il colore approda anche sulla collezione Cannella con stampe floreali e geometrie black&white declinate su tessuti impalpabili.

Bianca Guaccero, entrata nel cuore degli italiani con la fiction Rai Capri, è in tournée con lo spettacolo teatrale “Oggi sto da Dio”. E nemmeno dietro le quinte rinuncia a stare con la sua bimba: “Riesco ad essere molto più fattiva e concreta quando ho tante cose da fare. A venti giorni dalla nascita di mia figlia Alice – racconta Bianca – ero con lei sul palcoscenico. Ovviamente la priorità è per lei ovunque ci troviamo e con l’aiuto di tutti, sempre affrontando ogni cosa con professionalità. Credo sia la neonata che ha viaggiato di più, ha battuto tutti i record. È una tournée lunga ma anche abbastanza tranquilla. Saremo tre settimane a Roma, una settimana a Torino”. 

Foto by Facebook

Impostazioni privacy