Aida Yespica: su Instagram un puzzle hot da comporre. La modella sulle spiagge di Malibu

Aida Yespica incanta le spiagge di Malibu. E non solo. La modella venezuelana, infatti, ha inventato una sorta di gioco per i suoi fan lanciando su Instagram un puzzle da comporre. Posa per l’obiettivo di Joey Wright in shorts e gilettino di jeans senza niente sotto; occhiali da sole a specchio e posa provocante. Siamo abituati, ormai, a vedere sui profili social, da Instagram a Twitter a Facebook, assaggi di campagne pubblicitarie e shooting di moda. Aida, invece, non vuole solo mostrare in anteprima le foto del servizio che la vede protagonista: da femme fatale, si diverte a stuzzicare i follwers. E così, pubblica su Instagram la sua immagine a “pezzetti”. Il risultato? Un puzzle ad alto tasso di sensualità da ricomporre o, forse, da cui scegliere la parte preferita.

Il grande pubblico l’ha conosciuta grazie alla partecipazione a L’isola dei Famosi. Poi Aida, in Italia, ha sfilato e posato come modella per brand prestigiosi ed è diventata una beniamina del piccolo schermo. Poi, la lunga assenza. Ma Aida non ha abbandonato solo gli schermi di casa nostra: ha cambiato vita. La modella, infatti, già da tempo ha lasciato l’Italia per trasferirsi in Florida insieme al piccolo Aaron, nato dall’amore con il calciatore Matteo Ferrari (l’unico uomo di cui, lei stessa, ammette di essere stata davvero innamorata).

Aida si era trasferita insieme a Roger Jenkins. Il compagno, però, l’ha tradita con l’amica Simona Di Michele. E nell’era social, la modella non si è lasciata sfuggire l’occasione di sfogarsi pubblicamente. E così sul suo profilo ha postato un commento che però, poi, ha cancellato qualche ora più tardi. È avvenuto lo scorso settembre: dopo aver raccolto sufficienti prove del misfatto, Aida ha postato: “Questa sarebbe una delle mille bugie di un uomo e di un’amica. Sono stata una stupida a fidarmi dell’amicizia e di un uomo che giurava amore e giurava per i suoi figli. Distrutta dentro”.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy