La figlia di Victoria e David Beckham è la mini modella più richiesta: 3 anni e contratti da star

Quando la moda è un affare di famiglia è facile che gli addetti ai lavori mettano gli occhi sulle giovani promesse. Anzi, giovanissime. Diciamo pure baby. La New York Fashion Week ha visto tra i protagonisti Victoria Beckham. La sua collezione ha già fatto parlare di sé per lo stile trendy e lineare. Nonostante la stampa di tutto il mondo abbia scritto dell’ombra della crisi addensata sulla boutique di Londra di Viky, l’ex Posh Spice è considerata una vice importante nel coro della moda.

In prima fila per la sua passerella la famiglia al completo. Oltre alla tenerezza dei piccoli seduti in pole position per applaudire mamma, nessuno si è lasciato sfuggire il viso di Harper, l’ultima dei quattro figli di Victoria e David Beckham. All’indomani della presentazione della nuova collezione di Victoria, una pioggia di offerte si è abbattuta su casa Beckham: tra le maison di moda è guerra per avere Harper come baby modella. Nello show business non è di certo una novità: star come Kim Kardashian e Beyoncé ci hanno abituati a vedere le loro pargolette posare per shooting e vestire come vere dive. North West e Blue Ivy, infatti, vantano già collaborazioni che alcune modelle professioniste possono solo sognare ad occhi aperti.

Il Daily Star ha riportato le dichiarazioni di un insider del mondo fashion: “Le compagnie la vedono come il più grande modello di una famiglia moderna e allo stesso tempo tradizionale. È circondata da una coppia felicemente sposata e che lavora, e da fratelli ambiziosi. Non si può comprare quel tipo di appeal”.

Harper, ovviamente, è troppo piccola per scegliere o anche esaudire lontanamente un desiderio del genere. Sta di fatto che a casa gli esempi non le mancano. Non solo mamma Victoria ha la grande passione della moda, David è spesso testimonial di marchi di abbigliamento e underwear e, di recente, Romeo, il maggiore dei piccoli Beckham, ha debuttato come modello per Burberry.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy