I Dear Jack modelli per Obvious Basic: street style dai toni rock [FOTO]

Meno di un anno per prendere il volo. È iniziato tutto con Amici: i Dear Jack partecipano come band conquistano il secondo posto nell’edizione numero 13 del talent. Il resto è già storia perché, una volta scesi dal gradino del podio di Amici hanno scalato le classifiche posizionandosi in cima alle classifiche dei dischi più venduti. Poi l’annuncio della partecipazione al Festival di Sanremo e adesso una novità: i Dear Jack sono testimonial di una linea di moda.

Ma facciamo un passo indietro. I fashion addict sanno bene come, nei primi mesi dell’anno, l’agenda sia piena di appuntamenti: le passerelle si susseguono dalla moda uomo a quella donna balzando dall’Italia a Parigi, da New York a Londra. A gennaio tutti i riflettori sono stati puntati su Pitti Uomo, l’evento menswear più atteso. Tante novità, tante collezioni e tanti ospiti. Tra questi anche i Dear Jack che, per un giorno, hanno smesso i panni da rockettari. La band ha respirato gli ambienti fashion dello stand di Obvious Basic, il marchio che li ha voluti all’evento, e si è divertita a provare gli abiti proposti dal brand. Niente di strano.

LEGGI ANCHE L’INSTORE TOUR DEI DEAR JACK: TUTTE LE DATE

E invece, evidentemente, il fuoco già covava sotto la cenere, nonostante né i ragazzi né i diretti interessati della casa di moda avessero dichiarato nulla. Con la partecipazione a Sanremo, in realtà, nessuno ha più pensato a quella piccola parentesi modaiola. E invece, ecco arrivare la notizia: i Dear Jack sono testimonial della collezione Primavera/Estate 2015 di Obvious Basic. Modelli per una stagione, al momento. Questo mondo li affascina ma i ragazzi non hanno alcuna intenzione di appendere il microfono al chiodo. La linea Dear Jack by Obvious Basic lancia canotte, t-shirt e felpine stampate. È uno street style un po’ rock ma comunque semplice, essenziale. Sui social le fan si sono già scatenate chiedendo se possono portare a casa i modelli. E non si riferiscono alle magliette!

Foto by Facebook

Impostazioni privacy