Massimiliano Rosolino si spoglia: è testimonial intimo per Nazionale Italiana by Cagi

Nuova linea di intimo per Nazionale Italiana by Cagi. La collezione è stata realizzata in seguito all’accordo stipulato tra Nazionale Italiana Srl e Csp International Fashion Group. Il testimonial scelto per la nuova campagna undewear? Il pluripremiato italiano, Massimiliano Rosolino. Vederlo in mutande, in realtà, non è una grossa novità dal momento che il campione europeo e mondiale nei 200 metri misti di nuoto è abituato a mostrarsi in slip. Non solo. Perché Rosolino ha già alle spalle altre esperienze come volto (e non solo volto) di biancheria intima. Nel 2009, infatti, Massimiliano ha posato per Yamamay (coincidenza curiosa dal momento che Nazionale italiana srl nasce dall’esperienza dei soci fondatori, co-ideatori anche della catena Yamamay).

Adesso tocca a Nazionale Italiana by Cagi che ha visto in Rosolino il suo uomo ideale: l’atleta simbolo dell’Italia all’estero incarna le caratteristiche della nuova capsule rivolta ad un pubblico attento non solo alla qualità dei tessuti ma anche al gusto tipico del Made in Italy.

Nazionale Italiana by Cagi nasce dall’incontro di due realtà nostrane, Nazionale Italiana e CSP International Fashion Group. La collaborazione ha dato vita ad una linea di capi pensati per l’uomo moderno. L’intimo, come l’abbigliamento, e come tutta la moda del resto, non è realizzazione di un prodotto ma espressione di un valore, di una suggestione. Nazionale Italiana by Cagi si propone di dare espressione all’equilibrio tra italianità e standard qualitativi elevati. Il brand non è solo underwear: abbigliamento casual, cosmesi, occhiali da sole, piccola pelletteria creano l’universo Nazionale Italiana srl.

E Massimiliano Rosolino è anche nel centro del mirino delle cronache rosa da quando ha rivelato che le nozze sono molto vicine. Lui e Natalia Titova hanno già due bimbe e a novembre, in occasione del battesimo della secondogenita hanno svelato le loro intenzioni. E la decisione arriva dopo lungo tempo:Non è mancanza di volontà – ha raccontato Massimilianoè solo una lieve forma di pigrizia. Il pensiero di mettere in moto la macchina organizzativa! Quando metti su famiglia, già ti senti vincolato dalla donna che hai scelto come madre dei tuoi figli”. 

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy