Arisa: “Per una donna l’abito giusto è un buon inizio”. Moda e saggezza alla Fashion Week

Ci sono alcune occasioni che legano indissolubilmente le storie, le persone, i ricordi. Così è stato per Arisa e Daniele Carlotta: il Festival di Sanremo li ha uniti. E adesso che le note delle canzoni in gara sono ancora nell’aria, quando pensi allo stile di Arisa pensi a Daniele Carlotta, quando ti parlano di Daniela Carlotta non possono non venirti in mente i look di Arisa.

Il giovane design ha presentato il suo Autunno/Inverno alla Fashion Week milanese. Ospite d’onore, appunto, Arisa. Rosso rubino per l’abito lungo e rosso fuoco per le labbra, Arisa ha partecipato all’evento glamour come se nella vita non facesse altro. La sfilata è stata un’occasione in più per parlare della sua esperienza di valletta e piccola indossatrice: “È andato tutto bene – dice Arisa – e con gli abiti di Daniele mi sono trovata a mio agio. Per una donna avere il vestito giusto è già un buon inizio. Ha architettato tutto lui, anche la scelta delle scarpe… ha reso tutto più chic, tutto più wow!”.

LEGGI ANCHE LOOK E TRASPARENZE DI ARISA A SANREMO

Si racconta come una donna molto naturale che non crede nelle “sovrastrutture”, che ha amato lo stile di Daniele Carlotta per la femminilità: “Ho 32 anni, se non tiro fuori la mia femminilità adesso, penso che un giorno sarà tardi” dice Arisa. Subisce il fascino della moda, nonostante nel tempo ci abbia abituati a delle mise molto particolari (in effetti il suo look ha subìto un’evoluzione incredibile, da goffo e spiritoso a sensuale e femminile). Adesso vuole mostrarsi Donna, sensuale, avvenente in tutte le sue curve che prima nascondeva sotto camicie con ricci e ampie gonne a ruota. Senza inganni, insomma. E, a quanto pare, anche senza trucco! Qualche giorno fa, infatti, Arisa ha postato su Instagram un selfie molto nature commentando: “Se a qualcuno dovesse venire in mente di sposarmi, si sappia che io la mattina sono così“. L’ironia, di certo, cancella pure le imperfezioni.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy