Alessia Marcuzzi: la tuta rossa fa scatenare il popolo dei social

I social network sono uno spettacolo incredibile. Ci sono alcune serate in cui sarebbe bello starsene sul divano con i pop corn a leggere i commenti di quanti, in quello stesso momento, stanno seguendo una trasmissione. Come L’Isola dei Famosi che, diciamolo, nel bene e nel male, nel trash e nel sorriso, continua a far discutere. Anche sulle scelte di moda della conduttrice. Ieri, 2 marzo, Alessia Marcuzzi, era la signora in rosso.

Alessia Marcuzzi, regina del reality, è al centro dei riflettori e delle critiche. Il popolo della rete è incontentabile e c’è sempre qualcosa che non va: il biondo è troppo biondo, il corto è troppo corto, il classico è troppo classico. A noi il look di Alessia piace. La scelta di Versus per i suoi look è elegante ma trendy perché i classici sono reinterpretati con dettagli un po’ rock. Fino a questo momento gli abiti hanno visto solo il bianco e il nero spezzati dall’oro dei particolari a forma di Medusa. Ieri sera, finalmente, un tocco di colore. Rosso fuoco per la jumpsuit con revers sulle maniche e bottoni oro, cinturone nero con chiusura iconica della maison in tono con il top che si intravedeva dall’abbottonatura della giacca e il sandalo portato alle solite altezze vertiginose.

Sui social i commenti si sono sprecati. E pure le foto. Il look di Alessia, infatti è stato paragonato alle tutine rosse dei Power Rangers e al famoso completo di Michael Jackson indossato nel video Thriller! Addirittura c’è chi ha postato foto del Gabibbo e di Angela Merkel in una delle sue inconfondibili giacche monocolor.

Fedele allo stile proposto in trasmissione, Alessia non si è lasciata sfuggire l’occasione di ammirare dal vivo le nuove collezioni della maison Versace (sebbene lei vesta Versus by Anthony Vaccarello). E alla Milano Fashion Week si è presentata con un look elegante e un po’ rock black and white, in pantaloni classici a vita alta e giubbetto di pelle nera.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy