Miley Cyrus per Golden Lady: un trionfo di rosa e sensualità [VIDEO]

Quando si pensa a voltare pagina, a dare un segno di rottura allora non si può che scegliere il suo volto! Miley Cyrus, tra le più irriverenti protagoniste del panorama musicale internazionale, è testimonial Golden Lady. In queste ore, il profilo social del brand ha lanciato un frammento della campagna che la vede protagonista, Rock Your Legs.

Miley posa sulle note della sua #getitright: collier e bracciali preziosi, bocca brillante, reggiseno a fascia, slip retati e collant senza cuciture, il nuovo prodotto lanciato da Golden Lady. Miley ammicca sdraiata su un letto dal morbido piumone rosa in seta e davanti a pareti color fragola. Non mancano le smorfie da ragazzaccia a cui ci ha abituati. Basti pensare che la campagna porta la firma di Terry Richardson lo stesso con cui la Cyrus ha realizzato il video di Wrecking Ball, uno dei singoli più cliccati sul web (oltre 700 milioni di visualizzazioni).

Il set è un trionfo di rosa e, quindi, di femminilità. I nuovi collant Golden Lady, poi, sono un chiaro invito alle donne: via le cuciture e via le inibizioni (e chi meglio di Miley Cyrus poteva interpretare un messaggio così!). La moda del futuro è libertà, dalla testa ai piedi.

La campagna Rock Your Legs è stata studiata dall’agenzia Armando Testa e già a dicembre aveva lanciato Miley in collant rossi. La versione Primavera è più sensuale: total black per la pop star e tacchi vertiginosi. Da eroina delle serie Disney Hannah Montana a icona irriverente. La colonna sonora della nuova campagna è #getitright, successo contenuto nel suo album, composto da Pharrel Williams (l’autore del tormentone social Happy). Il set di Rock Your Legs sono i Siren Studios di Sunset boulevard a Los Angeles, la stessa location dove è stato montato il setup per le campagne stampa.

Foto e Video by Facebook

Impostazioni privacy