Georgia May Jagger per Mulberry: la figlia di Mick interpreta una primavera vintage [FOTO]

È la figlia di una leggenda e, probabilmente, punta a fare la storia della moda. è Georgia May Jagger, figlia di Mick, leader dei Rolling Stones. La modella è il nuovo volto della Primavera/Estate 2015 Mulberry ed è stata protagonista, in quel di Parigi, del lancio della nuova campagna del brand a Les Galeries Lafayette.

Georgia May, classe 1992, è figlia di Mick Jagger e dell’ex moglie Jerry Hall, anche lei top model. Nata e cresciuta nello show business, Georgia ha iniziato a muovere presto i primi passi nel fashion system e, in breve tempo, è arrivata a calcare le passerelle internazionali. Adesso è la donna del marchio inglese Mulberry e prende un testimone prestigiosissimo: è stata Cara Delevingne a precederla. L’irriverente top, tra l’altro, ha anche creato per Mulberry alcuni modelli che portano proprio il suo nome.

La campagna che vede protagonista Georgia si ispira ai giardini inglese; il mood è vintage e anche lei, nonostante i 23 anni, ha un’allure senza tempo; è contemporanea ma urla gli anni Sessanta di Brigitte Bardot. Anche i look proposti dallo shooting sono un po’ vintage, un po’ anni Sixtie. Immancabili gli accessori che hanno fatto di Mulberry un marchio di eccellenza nel mondo della pelletteria. Negli scatti realizzati da Inez e Vinoodh, Georgia indossa minidress bianco abbinato alla Mini Lily Bag; pantaloni in pelle nera con t-shirt grigia con la Small Bayswater Satchel nella vibrante tonalità Hibiscus; jeans e camicia denim abbinati alla Mini Cara Delevingne Bag; pull oversize black portato con la nuova Delphie Bag bicolore, nera e verde.

Dopo cara Delevignge, il brand inglese Mulberry si aggiudica una delle it girl del momento. La figlia del frontman Mick Jagger e della super modella Jerry Hall è stata volto di Rimmel, ha sfilato per maison del livello di Chanel e Vivienne Westwood. Adesso interpreta la Primavera/Estate del marchio inglese.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy