Kim Kardashian bionda: gli occhi della Paris Fashion Week puntati sul nuovo look

È un dato di fatto, quando nell’aria c’è il nome Kardashian non c’è mai da aspettarsi qualcosa di convenzionale. Le novità (e gli scandali) sono sempre dietro l’angolo. Un personaggio della verve di Kim, infatti, ha il grande potere di sollevare un polverone mediatico anche in occasione di eventi attesissimi. È successo alla Paris Fashion Week.

In questi giorni la capitale parigina è un susseguirsi di eventi, sfilate, nuove collezioni, trend e star internazionali. La protagonista assoluta è la moda. O almeno lo è stata fin quando Kim Kardashian non ha fatto il suo ingresso. L’icona più social del momento è arrivata alla sfilata Balmain avvolta in un sospettoso cappello nero. Look total black per lei, e fin qui niente di strano. In realtà il cappello non era solo un dettaglio fashion perché sotto Kim nascondeva una chioma del tutto rinnovata. Per un grande cambio di look ci voleva una grande occasione e così la Kardashian ha aspettato l’evento più glamour del momento per sfoggiare una chioma bionda.

Come al solito, non conosce vie di mezzo e così è passata da un nero corvino ad un biondo platino. Il look, evidentemente, è stato studiato ad hoc per far risaltare la novità (come se ce ne fosse bisogno): l’outfit total black composto da abito in velluto con gonna a portafoglio e giacca in velluto e tessuto e lo smokey eyes hanno fatto da contraltare alla nuova tinta di Kim. Non solo colore. La Kardashian ci ha anche dato un taglio. Da una Fashion Week all’altra Kim appare una persona diversa. A New York l’abbiamo vista seduta in prima fila nel front row della sfilata di Kanye West. La sua dolce metà, infatti, ha presentato una collezione in collaborazione con Adidas Original. Da costa a costa, da New York a Parigi, Kim continua ad essere protagonista dei flash dell’alta moda.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy