Valentino e Zoolander: la sfilata di Ben Stiller e Owen Wilson diventa uno show

Non siamo in una scena di Zoolander, siamo alla Parigi Fashion Week. Eppure l’irruzione in passerella di Ben Stiller e Owen Wilson farebbe pensare ad una mossa da copione. Invece è l’ultima trovata di Pierpaolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri: i fashion designer alla guida della maison Valentino hanno scelto di stupire il pubblico parigino. E così, la sfilata ha visto in chiusura i due ospiti d’eccezione. Tra lo stupore del front row, gli attori non hanno strappato altro che sorrisi e applausi.

Non si prendono sul serio, neanche davanti ad un pubblico di fashion victim come quello di Parigi e salgono sul catwalk imitando con una vena di sana ironia i professionisti del fashion system e riproponendo la “Magnum”, l’espressione alla Zoolander che buca gli obiettivi! È la stessa ironia che ha fatto del film di Stiller un vero cult. Per Valentino, Ben e Owen si calano nuovamente nei panni di Derek Zoolander e Hansel McDonald per lo show. Come da nota: “Derek indossa un completo broccato con farfalle notturne, un cappotto a tema e delle scarpe Creeper nere. Hansel indossa un pigiama con stampato il continente della seta, un cappotto in doppio cachemire e  sneakers della Open”.

LEGGI ANCHE ZOOLANDER 2, RIPRESE A CINECITTA’

L’aplomb Valentino cede al sorriso e fa centro. I fotografi sono impazziti e siamo pronti a scommettere che lo scatto che ritrae Derek e Hansel insieme ad Anna Wintour resterà negli annali. Piccioli e Chiuri scelgono Stiller e Owens per concludere il loro show e Stiller e Owens scelgono la passerella Valentino per lanciare in anteprima la bomba: Zoolander avrà un sequel in uscita il 12 febbraio 2016. Paramount Pictures, infatti, ha postato sul profilo Twitter la foto del duo di modelli all’opera.

Foto by Facebook e Instagram

Impostazioni privacy