Kendall Jenner: sarà la prossima testimonial per Calvin Klein?

La piccola di casa Kardashian continua a farsi strada. Kendall Jenner ha già calcato le passerelle più prestigiose e, nel bene o nel male, è diventato un personaggio mediatico. In effetti, provenendo da quella famiglia, sarebbe stato difficile immaginare il contrario. Voci di corridoi fashion sussurrano che sarà la prossima testimonial underwear per Calvin Klein. Toccherà davvero a Kendall prendere il testimone di Lara Stone e posare accanto a Justin Bieber?

LEGGI JUSTIN BIEBER PER CK: PRIMA E DOPO PHOTOSHOP

Protagonista delle ultime Fashion Week, Kendall Jenner è stata sotto i riflettori di una delle sfilate più chiacchierate (e apprezzate) della settimana della moda parigina. Kendall, infatti, è la nuova musa di Karl Lagerfeld e, nella Brasserie Gabrielle, dove si è tenuto il defilé, ha posato accanto a Cara Delevingne, un confronto di non poco conto dal momento che Cara è stata eletta a furor di popolo l’erede di Kate Moss.

Le Fashion Week sono una grande vetrina, non solo per il pubblico che vede sfilare le proposte della prossima stagione, ma anche per maison di moda e aziende a caccia di nuovi volti. E così, spente le luci sulle passerelle, direttori creativi e designer tirano le somme. Kendall Jenner ha fatto breccia nei cuori al vertice di Calvin Klein? In realtà, in passato, la piccola Kardashian ha già posato per CK. Si trattava dell’iniziativa lanciata dal brand: Kendall ha colto l’occasione al balzo indossando capi underwear Calvin Klein e postando la foto su Instagram con l’hashtag #MyCalvins (la stessa campagna che, a Justin Bieber, è valsa il ruolo di nuovo testimonial).

Se le voci fossero fondate, tuti i rumors intorno ad una possibile entrata di Kendall negli angeli di Victoria’s Secrets verrebebro mesis a tacere. Da quando Karlie Kloss e Doutzen Kroes hanno deposto le “ali” e detto addio alla maison di lingerie, nell’aria ha iniziato ad aleggiare il nome di Kendall.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy