Stile libero #48 Katy Perry

Sipario calato sulla Paris Fashion Week, uno degli eventi più glamour dell’anno. La settimana della moda francese è un enorme contenitore di eventi, star internazionali e party esclusivi che danno pane per i denti della stamp di tutto il mondo. Non solo sfilate: parte dello spettacolo è nel front row e in mezzo ai tavolini, tra un cocktail e un altro. Molte celebrities, infatti, non aspettano che occasioni di questo tipo per sfoggiare qualche novità o lanciare un nuovo trend. Come Kim Kardashian che ha stupito tutti con una chioma biondo platino, come Lady Gaga salita sulla passerella di Balenciaga e come Katy Perry che, nel pieno dello spirito Jeremy Scott, ha interpretato la nuova moda Moschino con ironia.

Il direttore creativo del brand ha lanciato la nuova linea: si chiama Ready To Bear e, parafrasando il modo più glam di chiamare il prêt-à-porter, mette al centro della sua collezione l’iconico orsetto di peluche, tenero amico delle bimbe di ogni generazione in ogni angolo della terra, lo stesso che Franco Moschino trasformò in un vera fashion-star proponendolo su abiti, cappotti e cappelli nella capsule Autunno/Invernale del 1988.

Fa sorridere ma è comunque un classico e, come tale, non poteva che ritronare tra le proposte di moda. Katy Perry si conferma, ancora una volta, musa del fashion designer e così, alla Paris Fashion Week alla sfilata Moschino ha sfoggiato pellicciotto e tracollina a orsetto e gonna black stampata dello stesso mood. A completare il tenero look, i due codini alti e abboccolati. Katy Perry è la star dai mille volti. Soltanto la settimana scorsa l’abbiamo vista protagonista del funerale-glam di Givenchy in una versione dark lady: un look gotico, chic e total black che ha incantato tutto il popolo fashion. Da femme fatale in noir a interprete del più tenero degli orsetti, protagonista di una capsule by Jeremy Scott composta da 19 must have, tra capi e accessori a tema.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy