Decathlon, nuova collezione running: in primavera si corre all’aria aperta [FOTO]

Nonostante il cielo grigio incomba su mezza Italia, la primavera è alle porte. Sperando sia l’ultima ondata di aria fredda, tra pochi giorni scatta l’ora del risveglio della natura e dei sensi. La prova costume si avvicina. Se siete rimasti sul divano durante l’inverno, adesso tocca recuperare e la primavera è l’occasione giusta per fare sport all’aria aperta. Decathlon lancia la nuova collezione Primavera/Estate 2015: accessori e capi per tutti gli sport. Cosa serve per fare movimento in mezzo alla natura? Le linee outdoor sono studiate ad hoc.

Innanzitutto scarpe da running. Decathlon propone le Ekiden Active: “Per correre su strada fino a 1ora, due volte alla settimana. Protezione del runner, garanzia ammortizzamento posteriore“. Grigie e rosa in versione femminile, sui toni del blu, azzurro e rosso nella versione maschile (euro 29,90). Le donne con un décolleté generoso, invece del classico reggiseno, solitamente per lo sport preferiscono un top elastico e contenitivo. La nuova proposta Decathlon è Kalenji First: pesca, grigio con profili rossi, nero con profili fucsia, nero con profili bianchi, bluette e nero. Traspirante e senza cuciture è pensato per dare sostegno durante il running (euro 5,95). Tanti i “corsari” per lui e per lei, come gli Elioplay declinati in viola per le donne: “morbidi, colorati e con tasche per trasportare lo smartphone” (euro 15,45). Per l’uomo, invece, gli Elioplay sono pensati in tessuto più morbido e taglio più ampio, hanno la vita alta e un’apertura sul polpaccio per favorire il movimento (euro 15,45).

E poi le t-shirt, traspiranti e realizzate in un cotone che garantisce un’asciugatura più rapida dei classici tessuti. Per lei il modello basic Ekiden in fucsia (euro 4,95) o la versione bicolor nero/viola Eliofeel con scollo a V e disegno a cuore sul seno (euro 9,95). Eliofeel è anche una canotta disponibile in tre colori con stampa fantasia (euro 12,95). Per lui le t-shirt hanno tasche sui fianchi e mesh sotto le braccia, dal nero ai colori più accesi come la rossa Kiprun (15,45).

foot by Decathlon.com

Impostazioni privacy