Zoolander2, le modelle nel cast: da Cara Delevingne a Naomi Campbell a colpi di magnum

Più che un film un caso mediatico, nonostante siano passati degli anni. Zoolander ha creato intorno a sé grande attesa e un successo assicurato di pubblico. È bastata un’apparizione su una passerella per scatenare i fan e i profani più curiosi. Da quando, infatti, Ben Stiller e Owen Wilson hanno sfilato in chiusura dello show di Valentino alla Paris Fashion Week non si parla che del sequel del film che uscì nel 2001. C’è tanta moda nella pellicola, a cominciare dal cast.

Zoolander 2, nei cinema il 12 febbraio 2016, vedrà accanto ai modelli “belli in modo assurdo” Derek Zoolander e Hansel McDonald, Karlie Kloss, la top che da poco ha detto deposto le ali di Victoria’s Secrets per dedicarsi ad altri progetti (e perché, a quanto pare, i suoi cachet da angelo non erano così paradisiaci). Insieme a lei altre star del fashion system che interpreteranno piccoli cammei: Naomi Campbell, Jourdan Dunn, Alessandra Ambrosio e Cara Delevingne saranno sul set a sfidarsi a colpi di “magnum”.

Diretto da Justin Theroux, il compagno di Jennifer Aniston, Zoolander2 sarà girato a Roma: 12 settimane di riprese che vedranno a breve il priamo ciack. Cara Delevingne torna sul set proprio nei giorni in cui la vedremo sul grande schermo come protagonista, accanto a Kate Beckinsale, di The Face of an Angel, il film ispirato al delitto di Perugia.
Già Zoolander aveva visto un cast ben nutrito di nomi provenienti dal mondo della moda, da modelle e designer: Milla Jovovich, Victoria Beckham, Tom Ford, Heidi Klum, Tommy Hilfiger, Claudia Schiffer, Veronica Webb, Karl Lagerfeld, Kevyn Aucoin, Donatella Versace e Tyson Beckford. Quest’anno si fa il bis in fatto di glamour, a cominciare dall’annuncio del sequel dato in grande stile. L’uscita sul catwalk di Valentino di Stiller e Wilson siamo certi resterà un pezzo di storia e di cinema memorabile.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy