Charlotte Casiraghi cover girl per Vogue Francia

Sempre più discreta sempre più in prima pagina. È la bellezza di Charlotte Casiraghi la piccola di casa ranieri finita sulla copertina di Vogue Francia. Il fascino e il viso da cover girl non le mancano: Charlotte ha ereditato il fascino, l’eleganza e i lineamenti della nonna, l’icona Grace Kelly. Non poteva non prospettarsi per lei un futuro nella moda. Sebbene Charlotte non lavori a tempo pieno come modella, sono tante le maison del fashion system a contendersela. È stata il volto di Dior e, quest’anno, è stata nominata brand ambassador internazionale per Montblanc. Adesso è la capitale della moda europea che scwglie il suo volto: Vogue Francia l’ha messa in copertina.

In realtà si tratta di un bis perché Charlotte è stata davanti all’obiettivo di Mario Testino già nel 2011. Emmanuelle Alt, direttore di Vogue Francia ha dichiarato: “Charlotte Casiraghi, la più misteriosa figura della nobiltà, è sulla copertina di questo numero. Ricercatissima quasi a sua insaputa sin dall’infanzia, questa bellezza ci aveva concesso un’intervista esclusiva e il suo primo servizio fotografico con Mario Testino nel 2011. È naturale che Vogue l’abbia cercata di nuovo, sperando d’ora in poi la sua presenza regolare sulle nostre pagine. Sublime, sportiva, brillante, creativa, non trovate che Charlotte Casiraghi incarni la figura di donna ideale?”.

Trucco pastello in nuances con gli occhi e bocca rosso corallo: Charlotte buca l’obiettivo di Mario Testino. Il numero di Vogue Francia con la principessina in copertina uscirà in edicola il 25 marzo ed è già un cult. Una domanda sorge spontanea: nell’intervista concessa a Vogue, Charlotte ha confermato la seconda gravidanza? Charlotte è già madre del piccolo Raphael, nato dall’amore con Gad Elmaleh e, ultimamente ha sfoggiato rotondità sospette. Sulla copertina di Vogue indossa jumpsuit in denim e porta capelli naturali e raccolti in una treccia. Principessa di eleganza, testimonial e brand ambassador, adesso su una delle cover più glam del fashion system.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy