Lizalù moda curvy: l’ispirazione della Primavera 2015 è un giardino segreto

La moda curvy continua a farsi spazio. Lo spot Lizalù, curvy brand della Carillo Fashion, infatti, ha debuttato iggi, 21 marzo, durante la puntata di Amici. È significativo che la campagna venga inserita all’interno di un contenitore del genere dedicato in primis ai ragazzi molti dei quali, come i danzatori, cercano di costruire una professione puntando innanzitutto sul loro corpo. È, ancora una volta, sintomo di qualcosa che sta cambiando, che la moda soffia verso un’altra direzione e, in questa direzione, le donne che portano una taglia superiore alla 44 fanno finalmente parte dei trend di stagione.

Sul profilo social di Lizalù sono apparsi alcuni scatti di backstage. Il set scelto per la campagna è una casa dallo stile moderno con grandi vetrate che affacciano su un giardino quasi selvaggio, non ci sono fiori (nonostante sia la campagna di primavera!): dalle finestre si vede tanto verde e cime di alberi ancora spogli. Non a caso la Primavera/Estate 2015 Lizalù si chiama The Secret Garden. “Quale donna non ha mai sognato un giardino segreto dove poter essere libera di esprimere se stessa?”. Il brand parte da questa ispirazione e realizza una collezione che spazia dal mood romantico del Modern Rose (colori pastello e stampe floreali) al tropicale dell’Exotic Bloom (nuances e fantasie a tutto colore), dal camaleontico Blue Rose (attenzione per i dettagli e forme geometriche) all’intenso Black Blossom fino al Silver Fountain, il più chic.

LEGGI ANCHE SPOSE & STILE, GLI ABITI PER LE CURVY

Protagonista della campagna firmata Yuma Migliaccio, Sara Cardillo, la modella beneventana che vive a Milano con una grande passione per la boxe thailandese. Lo spot Lizalù è stato mandato in onda ogi, 21 marzo, durante l’appuntamento con Amici, la trasmissione che si sta preparando alla fase del serale. Continua il toto nome per i giudici e, mentre vengono confermati Renato Zero e Francesco Renga, si attende la conferma di Sabrina Ferilli. Una curvy anche tra i giudici?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy