Borse Accessorize: la primavera ha toni pastello e formati vintage [FOTO]

La Primavera/Estate 2015 firmata Accessorize si tinge di colori pastello. Il nuovo catalogo di borse lancia shopper medie e grandi, mini bag, bauletti e shoulder bag. La collezione Accessorize è in linea con le tendenze di stagione che vogliono mix and match di stili, forme e grandezze. Posto che maxi di giorno e mini di sera è diventato ormai obsoleto, nel fashion system la regola che sta prendendo sempre più piede è non avere regole. Per questo motivo, sempre più maison di moda, realizzano delle collezioni versatili che possano accontentare tutti i gusti. Nonostante ciascun brand, inevitabilmente, elegga più o meno consapevolmente i propri must have, le nuove collezioni vedono una gamma quasi completa di modelli.

Anche Accessorize per questa stagione pesca nel guardaroba del passato proponendo modelli con righe multicolor e stampa etnica dal gusto anni Settanta. Protagonisti della capsule sono le shopper e i bauletti. In generale sono le borse “da giorno” a farla da padrone. Non mancano le mini bag con tracolline metalliche declinate in tinta unita in colori brillanti come il fucsia o il blu elettrico o le versioni in pelle dalle linee vintage, in tinta unita o dai profili bicolor.

GUARDA ANCHE LA NUOVA COLLEZIONE BORSE LIU JO

La Primavera/Estate 2015 Accessorize vuole shopper grandi e medie nei toni classici e neutri. Ma non solo. Le shopper hanno manici lunghi tanto da poter essere portate come shoulder bag; sono declinate in toni pastello come il rosa, il giallo, l’azzurro in versione laser cut, più estiva, o con stampa all over su canvas. Non mancano le tote che, quest’anno, spopolano dal low cost all’haute couture: hanno sviluppo verticale, manici rigidi e tracolla removibile. Le tote sono proposte nei toni neutri, nero e marrone, in versione multicolor o nel classico black and white. E poi i secchielli e i bauletti a tinta unita in forme più squadrate o più morbide. La linea a tracolla omaggia soprattutto le borsa da postina con patta con doppia fibbia; hanno fantasie floreali o sono declinate semplicemente in tinta unita.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy