Ian Somerhalder, Azzaro Pour Elle: sul Lago di Como per il nuovo spot [VIDEO]

Ian Somerhalder torna in Italia per un bis. Già testimonial nel 2014 per Azzaro, la star della serie americana che spopola in Italia, The Vampire Diaries, ha girato sulle rive del Lago di Como la nuova campagna. Stavolta, però, si tratta della fragranza pour Elle. Protagonisti dello spot, ancora una volta Ian e la modella brasiliana Ana Beatriza Barros. Il set è una lussuosa villa. Lei indossa un abito bianco stile dea greca. Lui se ne sta seduto al capo di un tavolo lungo quando ad un tratto arriva lei: i loro occhi si sfidano, chiari e trasparenti.

Il profumo le dà la sicurezza di sciogliersi i capelli e avanzare a grandi falcate sul tavolo, lasciando cadere tutto in mille pezzi: fiori, bicchieri e cristalli. Una conquista e un’intesa sensuale e romantica. La colonna sonora scelta è la stessa dello short movie Azzaro Pour Homme. È un messaggio di continuità, la volontà da parte delle maison di creare una tradizione e una storia. Per questo motivo tornano gli stessi personaggi, la stessa villa e lo stesso Lago di Como.

GUARDA ANCHE LA NUOVA CAMPAGNA ESTEE LAUDER CON KENDALL JENNER

Ian Somerhalder è prossimo all’altare. Un paio di mesi fa lui e Nikki Reed hanno annunciato il loro fidanzamento pochi giorni dopo i Golden Globes. Una persona vicina alla coppia ha raccontato: “Erano amici, le basi c’erano già. Sono sempre stati molto attratti l’uno dall’altra, ma in un altro tipo di relazione. Può sembrare una scelta affrettata, ma loro credono nelle stesse cose. Si dedicano al lavoro e ad aiutare gli altri”. Primo matrimonio per il “vampiro”. Nikki, invece, è stata già sposata con Paul McDonald, star di American Idol. E si tratta di una storia molto recente. I due, infatti, separati a marzo, hanno ottenuto il divorzio soltanto poche settimane fa. Da una star ad un’altra, adesso il cuore batte per Ian Somerhalder, protagonista della serie tv e della nuova campagna Azzaro pour Elle.

Foto by Facebook – Video by Youtube

Impostazioni privacy