Taylor Swift e Karlie Kloss: lo shooting per Vogue è un viaggio on the road

Due it girls una sola copertina. Vogue America ha scelto Karlie Kloss e Taylor Swift per uno shooting dal sapore coast to coast. La scelta non è affatto casuale. Le due bionde, oltre ad avere in comune l’amore per la moda e silhouette longilinee, sono anche molto amiche. Al punto che i loro nomi sono diventati inscindibili. Nonostante la Swift abbia sempre fatto parlare per le sue amicizie da fashion system (la sua amica del cuore storica è Selena Gomez), con la Kloss dichiara di avere una rapporto speciale: è la sorella che non ha mai avuto. E così i loro selfie si sprecano e le pagine web si popolano di immagini che raccontano giornate e notti brave passate insieme. Vogue ha cavalcato l’onda e proposto al duo super glam di posare insieme.

In realtà, poco più di un anno fa Taylor ha fatto advvero un viaggio on the road con la sua migliore amica tenendo un “diario di bordo” su Instagram commentando “Spiaggia, foreste, scogliere, California del nord, sabbia, raccolta di fiori. Il migliore viaggio on the road di sempre”. I loro nomi, ultimamente, sono sulla bocca di tutto il fashion system. Karlie Kloss, infatti, ha iniziato a far discutere molto quando, un paio di mesi fa, ha deciso di deporre le ali da angelo di Victoria’s Secrets. E non è stata la sola. Perché il brand di lingerie ha visto due posti liberarsi contemporaneamente, dal momento che insieme a Karlie ha dato le “dimissioni” anche Doutzen Kroes. Fonti vicine alle ragazze hanno rivelato che, di base, ci fosse un malcontento economico: essere un “angelo” è impegnativo e gli stipendi non sono più quelli di una volta (parliamo di cifre a 5 e non più a 6 zeri).

E anche Taylor Swift è sempre sulla cresta delle cronache. Di recente abbiamo visto il lancio della sua nuova linea di sneakers per Keds (di cui è anche testimonial). Il suo nome, poi, è comparso in una lista sorprendente. Secondo il il magazine americano Fortune, la pop star sarebbe la sesta persona più potente al mondo e la prima tra le donne. Tanto per intenderci, i nomi che la precedono, dal primo al quinto, sono: Tim Cook CEO di Apple, Mario Draghi presidente della BCE, Xi Jinping presidente cinese, Papa Francesco e Narendra Modi primo ministro indiano.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy