Coccinelle: Devon Windsor è protagonista della campagna colour power

Punta tutto sul colore la nuova collezione Coccinelle. Toni brillanti, intensi e piani di carattere. Il lancio della linea icona B14 è un gioco di contrasti cromatici. Billy Kidd, fotografo di moda newyorkese, ha firmato la campagna e descritto lo spirito del suo progetto: “Ho deciso di riportare nelle immagini i colori audaci che predominano le B14 di questa stagione. Ogni volta abbiamo creato una tela di colore per far risaltare le borse“. Gli sfondi, gli abiti, i tessuti, le forme e i colori si mescolano in giochi visivi e si uniformano.

Le immagini in primo piano sembrano venir fuori proprio grazie al netto stacco con il mood di contorno. Protagonista della campagna Devon Windsor, classe 1994, ha fatto irruzione nel mondo della moda all’età di 15 anni. Una bellezza diafana dai tratti decisi, ha già sfilato per i più importanti marchi del panorama internazionale oltre ad essere uno dei volti di Victoria’s Secrets. Adesso posa in pieno stile colour power per la nuova linea di borse Coccinelle.

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È una primavera/estate audace quella proposta dal marchio italiano. Non mancano i toni neutri, pastello e delicati ma il grande protagonista di stagione è il color block. Lo abbiamo visto sulle ultime passerelle sugli abiti e lo vediamo proposto sugli accessori. Blu elettrico, verde smeraldo, rosso vermiglio e giallo dominano la stagione calda. Invece dei tessuti telati, anche per la primavera e per l’estate Coccinelle predilige la pelle e la declina in vitello grana naturale, pitonata, in laser cut, laminata o in versione saffiano. L’ispirazione della collezione è la grande città: tutti i modelli, infatti, sono dotati di tracolla, dalla borsa a mano alle forme mini pensate per la sera in perfetto city style. Minimal e linee pulite, la nuova collezione Coccinelle mantiene toni soft nelle forme per accendersi completamente nel colore.

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