Decathlon, nuove collezioni fitness: tecnologia antitraspirante e intimo anti urto [FOTO]

Arrivano da Decathlon le nuove collezioni Primavera/Estate 2015: Breathe Booster di Domyos è pensata per l’allenamento in palestra; i colori giallo e nero aggiungeranno un tocco di brio ai corsi. La Light Breathe, invece, è all’insegna della leggerezza a cominciare dal materiale ultra-traspirante e morbido. Entrambe le linee sono realizzate con tecnologia Equarea che scongiura la sensazione degli indumenti zuppi di sudore addosso. Che scegliate corsi ad alta intensità come la body box, di benessere come lo yoga, di potenziamento muscolare in sala attrezzi, lo spirito con cui scegliere il look giusto non cambia. Non solo. Perché per sentirsi a proprio agio durante l’allenamento anche l’intimo deve essere scelto ad hoc per proteggere e sorreggere il seno delle donne e il bacino degli uomini.

La collezione Breathe Booster comprende: canotta nero/giallo o giallo/rosa (euro 20,45), t-shirt rosa/giallo (euro 20,45), leggings nero/giallo o rosa/giallo (euro 20,45), pantaloncini nero/giallo (euro 20,45). La Breathe Light comprende: giacca arancione (euro 27,45), canotta grigio/arancione o nero/verde (euro 12,95), t-shirt grigio/arancione o nero/viola (euro 12,95), leggings grigio screziato/arancione o grigio screziato/viola (euro 17,45).

GUARDA ANCHE DECATHLON COLLEZIONE RUNNING

E l’intimo? Per fare sport il 90% delle donne indossa classici reggiseni che, però, non sono ideali per l’allenamento: il movimento, infatti, sottopone il seno a urti e impatti che potrebbero comportare dei fastidi. Ancor peggio se si utilizzano reggiseni con ferretto che colpiscono il solco rischiando di rompere i tessuti. Decathlon propone Feel Beautiful Domyos e crea un reggiseno con una fascia più rigida sistemata sulla parte alta del seno studiata per limitare l’ampiezza del rimbalzo. In questo modo anche il seno può essere sollecitato e tonificato durante lo sport senza traumi. Il reggiseno Progress Top, poi, con tecnologia antitraspirante Equarea, è ideale per gli sport intensi; l’Actizen senza cuciture, invece, ha un effetto seconda pelle e limita le irritazioni. Per gli uomini Decathlon propone due tipi di boxer che scongiurano le irritazioni ed eliminano il sudore. Taglio sgambato o a metà coscia per un sostegno durante tutte le attività dallo spinning ai pesi alla tonificazione muscolare.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy