Topolino e Paperino finiscono su felpe e t-shirt per Fixdesign e Pinko

Topolino e Paperino entrano nel fashion system e stringono una partnership con due marchi: Pinko e Fix Design. I due eroi della Disney si fanno spazio nel guardaroba della primavera/estate 2015 per vestire bimbe e donne perché certe cose, si sa, non hanno età e il fascino dei cartoni animati firmati Disney conquista tutti. Così, felpe e t-shirt si riempiono di stampe allegre e divertenti per uno stile che sa osare un po’ di ironia. L’abbigliamento gym, ormai, ha fatto il salto fuori dal borsone da lungo tempo e felpine e t-shirt si portano anche di sera per comporre un look casual.

Perché, allora, non aggiungere al casual anche un po’ di romanticismo formato cartoon? È un po’ un ritorno al passato da portare addosso, la voglia di sdrammatizzare con se stessi e con i propri abiti, un modo per dimostrare che il gusto non ha gabbie ed etichette e un look azzeccato può essere anche una t-shirt con Paperino che sorride dalla maglietta! Pinko propone anche Paperina su felpe e t-shirt di cotone illuminate da paillettes colorate.

GUARDA ANCHE I SIMPSON DIVENTANO FASHION

Fix Design predilige uno stile più minimal e un po’ retrò. La raffigurazione di Topolino, infatti, somiglia più alla prima versione del topino dei fumetti, a quel Mikey Mouse degli esordi. Il brand resta sul black and white, nessun accenno di colore nonostante questa primavera/estate sia all’insegna delle tinte forti. Pinko, invece, sceglie un altro stile. Paperino e Paperina a fiugura intera o in primo piano sono a tutto colore e in versione sparkle. I fiocchi, i berretti e i becchi, infatti, sono impreziositi da paillettes luminosissime. È una primavera/estate che torna al passato, non solo nelle forme e nelle fantasie, ma anche nei ricordi e pesca nella nostra infanzia i protagonisti delle collezioni. Per Pinko e Fix Design sono Topolino, Paperino e Paperina gli eroi da portare a spasso sul proprio look.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy