Sarah Stage, gravidanza a colpi di selfie. Troppo magra per essere incinta?

Una celebrità costruita a colpi di selfie. Sarah Stage, modella della Elite, è originaria della Costa Rica ma vive a Los Angeles e ha deciso di vivere la maternità in modo abbastanza plateale. E allora, quale miglior mezzo dei social network? Smartphone alla mano per tutto il pancione minuto per minuto e un po’ d’ingegno. Per l’occasione, infatti, Sarah ha lanciato anche un sito, stagemama.net, e, nel giro di poche settimane, è diventata una celebrità sul web con oltre un milione e mezzo di followers su Instagram. Obiettivo raggiunto.

Una pancione scoperto e fotografato non è di certo una novità. Tante celebrità dello star system si sono lasciate immortalare senza veli durante la gravidanza: da Demi Moore a Cindy Crawford, da Monica Bellucci ad Adriana Lima. Non solo. Perché i pancioni non inibiscono nemmeno le passerelle: the show must go on, nonostante i chiletti in più. e così, Bianca Balti, splendida al sesto mese di gravidanza, ha sfilato con pancia a vista per Dolce & Gabbana. Sarah non ha sfilato e non si è messa (sempre) completamente a nudo ma ha tenuto addosso mutande e reggiseno e mostrato un fisico scolpito nonostante le nuove forme. La celebrità, infatti, si deve soprattutto alle polemiche che il suo profilo ha scatenato.

GUARDA ANCHE IL LOOK PREMAMAN DI BIANCA BALTI

La pancia c’è, gli addominali pure! Ma quella pancia, all’ottavo mese di gravidanza, è sembrata troppo piccola per dare l’idea di una gestazione giunta agli sgoccioli. E così le critiche si sono rincorse insinuando che Sarah abbia tenuto a fare troppo sport durante la dolce attesa (non si contano i selfie scattati agli specchi della palestra). Ma Sarah non le manda a dire e così ha dichiarato: “La maggior parte dei commenti è estremamente positiva. Provo invece a ignorare i negativi. Il mio medico dice che il bambino sta bene e questo è quello che mi interessa”.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy