Laetitia Casta nuda per Nina Ricci: il profumo è un sogno erotico ad occhi aperti [VIDEO]

Un corto fashion ad alto tasso di sensualità. Laetita Casta è la nuova musa di Nina Ricci. La maison francese lancia una nuova fragranza, L’Extase, e anche un hashtag #LiberateYourFantasies. Il mini-film porta la firma del canadese Gordon Von Stei­ner e mette in scena il potere erotico dell’immaginazione e del profumo. Un incontro in ascensore, due mani che si sfiorano appena e le sensazioni che esplodono in una fantasia tra le lenzuola. La Casta, a letto, indossa solo alcune gocce di profumo. Il sogno ad occhi aperti è un crescendo di passione, è l’estasi di un incontro di passione che dura il tempo di salire qualche piano in ascensore. Poi le porte si aprono, le mani si sfiorano ancora e lei va via lasciando l’uomo, oggetto del suo desiderio, alle spalle. “L’erotismo – ha raccontato Laetita Casta a Paris Match – è innanzitutto l’attitudine a lasciare totalmente libera la propria femminilità, senza legarla”.

Punta sull’amore sensuale e sulla fantasia Nina Ricci, un concentrato di erotismo da usare col contagocce. Il nuovo profumo, creato dal maestro Francis Kurkdjian, non può non far pensare a due icona di fascino e bellezza. Marilyn Monroe che, per andare a letto, indossava soltanto due gocce di Chanel N.5. E poi Brigitte Bardot che non portava niente, se non un po’ di essenza di Guerlain tra i capelli. Cambiano le epoche e i modelli di bellezza ma il fascino di abbandonarsi alle lenzuola senza veli indossando solo il profumo resta.

La modella francese torna come testimonial sul piccolo schermo e, per l’occasione, sfoggia una nuova chioma. A febbraio le sue scelte in fatto di hair style avevano fatto molto discutere: un taglio corto portato all’indietro che, sebbene lasciava scoperto uno splendido viso, ci aveva fatto rimpiangere le morbide onde a cui Laetitia ci aveva abituati. I capelli sono cresciuti e, per lo short movie di Nina Ricci, sono lasciati morbidi e naturali, castani con qualche schiaritura sulle punte.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy