Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2015
  • Aprile
  • 14
  • Belen e Cecilia Rodriguez, nuova linea beachwear Me Fui: Made in Italy e spirito latino
  • Beachwear

Belen e Cecilia Rodriguez, nuova linea beachwear Me Fui: Made in Italy e spirito latino

Redazione 14 Aprile 2015

Di costumi da bagno le sorelle Rodriguez ne sanno qualcosa. Ex naufraghe e muse di brand di intimo e beachwear, Belen e Cecilia tornano per la seconda volta a mettere le mani in pasta nel fashion system ma non posando semplicemente davanti all’obiettivo. Si mettono dietro le quinte per realizzare una linea di costumi. La collezione Me Fui sarà pronta entro fine aprile. Dopo il successo della scorsa estate (sold out in un paio di settimane) si fa il bis per l’estate 2015.

L’idea di vestire i panni di stylist è nata per caso: “Durante un viaggio in Patagonia – racconta Belen – passeggiando tra i tanti negozi di tessuti dalla trama tradizionale della ‘guardas pampas’, Cecilia ed io abbiamo deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni: le tonalità calde delle terre indiane dei mapuche, in grado di richiamare le nostre origini sudamericane, unite ad una produzione di massima qualità e completamente italiana”. Un Made in Italy dallo spirito latino che prende forma in una linea che vuole “adattarsi alle forme di ogni donna esaltando bellezza e sensualità”. Triangoli mini, coppe avvolgenti e fasce si abbinano a micro slip che esplodono di tutti i colori freschi e brillanti dell’estate. Me Fui, spiega Belen, “in spagnolo significa ‘me ne sono andata‘ e fa subito pensare alla vacanza e alla voglia di viaggiare”.

GUARDA ANCHE BELEN TESTIMONIAL DI JADEA HOME

Il sole ha iniziato a splendere e già si pensa alle vacanze e, ahinoi, alla prova costume. Non ci sarà che da scegliere il modello più adatto alle proprie forme ed esigenze. La linea dello scorso anno puntava sui blu, sul rosso, sul verde e il classico nero. Cosa ci riserverà la linea summer 2015? Se le sorelle Rodriguez si adegueranno ai trend di stagione, è molto probabile che vedremo esplodere sui costumi fantasie floreali ed esotiche, tinte pastello e colori vitaminici e, nel design, un richiamo agli anni Sessanta. Restiamo sintonizzati.

Foto by Facebook

Tags: Belen Rodriguez Cecilia Rodriguez Me fui

Continue Reading

Previous: Francesca Rocco fashion blogger: Touché è il nuovo spazio per i “chicchizzati”
Next: Abercrombie & Fitch, razzismo e molestie: non si assumono persone di colore e sovrappeso

Articoli recenti

  • David Koma alla direzione creativa di Blumarine: l’intervista esclusiva
  • Fabbrica Fendi a Bagno a Ripoli: dietro le quinte della Baguette, l’it bag che diventa collezione
  • John Galliano al Met: la retrospettiva primavera 2027 che celebra il genio del couturier
  • Dior Cigale Bag: la borsa che JLaw e Anne Hathaway confermano come it-item dell’autunno 2026
  • San Leucio e la tessitura napoletana: come Antonio Biasucci preserva 250 anni di tradizione tessile
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023