Jadea, Belen Rodriguez torna protagonista: le nuove collezioni di aprile [FOTO]

Il mese di aprile vede ancora protagonista Belen Rodriguez. No, non stiamo parlando di un calendario ma delle sue vesti di testimonial per il brand di lingerie Jadea. Il marchio, dopo aver lanciato la capsule collection per la Primavera/Estate 2015 e presentato la linea Home, per questo mese propone altre due linee flash che si accompagnano alla tradizionale linea donna. Si tratta di Jadea Colour e Micromodal. Anche l’underwear segue l’imperativo di stagione: i mesi caldi vogliono una moda a tutto colore. Toni pastello e tinte brillanti hanno invaso le passerelle. Dagli abiti agli accessori, il colore regna sovrano e adesso approda anche sull’intimo.

Jadea Colour spazia dall’oceano al grigio al fragola, accanto ai classici bianco, grigio e nero. I modelli accontentano tutte le forme: il push-up Perla, il triangolo imbottito July, la brassiere Jenny e la fascia Jada si abbinano allo slip a vita bassa Jasmine. Non solo slip e reggiseni. Jadea Colour propone anche Justine, il top a costine, Jessica, la canotta a costine, Luna e Stella, le canotte bielastiche, Gioia la maglia bielastica con scollo Lollo, i capri Clara e i leggings Lea. Tutti i capi Jadea Colour sono disponibili nelle taglie S/M e M/L.

Accanto a Jadea Colour, il mese di aprile lancia anche Jadea Micromodal, la linea dedicata al comfort della vita di tutti i giorni. Micromodal, infatti, è un prodotto naturale realizzato con materie prime vegetali che unisce le proprietà della seta con quelle del cotone. Il risultato è una superficie liscia e brillante. La collezione è declinata nei toni del bianco, nero, tortora e blu: dal top alla canotta da utilizzare anche come sottogiacca fino alla linea di morbidi pantaloni che comprende anche il pinocchietto con elastico. E se la Primavera/Estate vuole un mix and match, slip e reggiseni possono essere abbinati a contrasto e presi dalle altre linee, come la capsule romantica Fiorato, la Composit dal sapore tropicale, la Riga Devoré sensuale nei giochi vedo non vedo.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy