Jonàs Berami e Rama Lila Giustini: t-shirt in limited edition per Bellavita Style

Sale la febbre fashion e il mondo della moda continua a mietere vittime tra tronisti e corteggiatori. Jonàs Berami e Rama Lila firmano una capsule in limited edition di t-shirt per Bellavita Style. Le magliette recano la scritta One Love – Berami Family e la stampa della coppia formato cartoon teneramente abbracciata sotto un ombrello giallo o in mezzo alle margherite. Tra loro una creatura, a metà tra un bimbo e un pupazzino, felice per il loro amore sprizza cuoricini da ogni poro.

Jonàs e Rama, dopo fatto appassionare con la love story il pubblico di Uomini e Donne, si lanciano in una nuova avventura insieme. Siamo abituati a vedere personaggi di reality e talk show diventare testimonial di marchi famosi. Senza andare troppo lontano, basti pensare ad un’altra coppia firmata Uomini e Donne: Marco Fantini e Beatrice Valli hanno prestato il volto alla Primavera/Estate ttp.it. Il marchio li ha scelti ancora una volta come protagonisti per una collezione streetstyle. Jonàs e Rama, invece, passano dall’altra parte e non si limitano ad indossare le creazioni: mettono le mani in pasta nelle collezioni lanciando una capsule in limited edition che rappresenta il loro amore.

La collezione di t-shirt è stata realizzata per Bellavita Style. Il brand è nato nel 2006 da un’idea di Stefano Guglielmi. 100% Made in Italy si impone (un po’ in stile Happiness) grazie alle magliette dalle scritte divertenti e dai prezzi non proibitivi. Le t-shirt, infatti viaggiano, mediamente dai 34 ai 40 euro. E mentre sui social compaiono le prime immagini della collezione realizzata a quattro mani e una capanna, si rincorrono le voci su una presunta crisi di coppia. Ma i social servono anche a questo: è il modo più diretto di intervenire, smentire e far trionfare la verità senza intermediari che, spesso, storcono la realtà. E così sulla pagina di Rama si legge: “Dopo gli articoli su una presunta rottura ora arrivano gli articoli su una presunta gravidanza di Rama! Rama non è incinta! Vi preghiamo di non andare a leggere articoli che scrivono perché lo fanno solo per uno scopo di lucro e quindi si inventano di tutto! Le notizie ufficiali ve le diamo solo noi oppure la pagina ufficiale di Jonas” (leggi la smentita di Jonàs e Rama).

Foto by Facebook.

Impostazioni privacy