Kendall Jenner cover girl per GQ: vita bassa, alto tasso di sensualità [FOTO]

La protagonista è ancora lei: Kendall Jenner e, stavolta, conquista la copertina di GQ. È cresciuta sotto l’occhio vigile delle telecamere e adesso che ha 19 anni ha deciso di bucare gli obiettivi del fashion system. Nonostante le polemiche intorno al suo nome e le frecciatine al veleno che spesso le scagliano contro, la piccola di casa Kardashian continua dritta per la sua strada collezionando un brand dopo l’altro. Musa di Chanel, testimonial di Calvin Klein, la it-girl è anche una cover girl.

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Kendall ha posato senza veli e in sexy lingerie per il numero di maggio della rivista patinata a cui ha raccontato la sua vita circondata dai paparazzi minuto per minuto a la sua avventura come modella. Ha posato disinibita davanti all’obiettivo di Steven Klein: il seno coperto solo dalle braccia, jeans a vita bassa e un alto tasso di sex appeal. Nello shooting Kendall indossa anche sexy beachwear e underwear. Per la cover due pezzi white di Adriana Degreas bikini e una giacca denim Calvin Klein. Quando è stata scelta come volto del brand per la linea jeans e underwear le immagini hanno fatto il giro del web. Ci aspettavamo di vederla accanto a Justin Bieber facendo mangiare polvere a Lara Stone. E invece CK ha optato per un nuovo giro e una nuova corsa.

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Kendall balla da sola. Ed ha imparato a farlo soprattutto quando nel fashion system i pettegolezzi hanno cominciato a prendere la forma di veri insulti. In questo mondo per arrivare a certi livelli tocca sgomitare e così, in tanti si sono sorpresi della rapida ascesa di questa 19enne. Il nome Kardashian, certo, è stato un bigliettino da visita importante ma non sarebbe bastato se dietro fossero mancate attitudini e professionalità: il guru della moda dal codino bianco non avrebbe scelto proprio lei insieme a Cara Delevingne per portare in scena le sue collezioni (guarda la sfilata nella Brasserie Gabrielle), come il marchio Estée Lauder non si sarebbe lasciato sedurre dal suo viso per la nuova campagna make up.

Foto by Facebook

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