Stile libero #53 Laura Chiatti

Mamma a tempo pieno. Le uscite di Laura Chiatti si contano sulle dita di una mano. Da quando nella sua vita è entrato Enea, non esiste nessun altro al mondo. Lei e Marco Bocci vivono al calduccio del focolare domestico e, di tanto in tanto, si vedono metter piede fuori casa, infilarsi in macchina e programmare il navigatore verso Perugia. Proprio in questi giorni, infatti, la famiglia al completo è stata paparazzata mentre si intrattiene con i vicini di casa romani mostrando, orgogliosa, il pargoletto.

Il sole splende alto su Roma e le temperature, finalmente, iniziano a somigliare alla primavera. Ma Laura Chiatti si lancia su un look ancora molto invernale: calze coprenti, cuissardes di pelle con maxi zeppa, mini skirt a stampa animalier e maglia black con scritte white. L’outfit si completa maxi bag in pelle effetto matelassé declinata in verde con manici a catenella (portata insieme alla borsa per il bebè), occhialoni scuri salva viso acqua e sapone (è difficile che le neo mamme trovino il tempo per truccarsi, anche tra le celebrities!) e, sulla testa, un tocco anni Cinquanta. Laura, infatti, lega i capelli in una coda alta e confeziona le chiome con una fascia black.

LEGGI ANCHE LA RISPOSTA DI LAURA ALLE CRITICHE “IO MAMMA IMPACCIATA?”

Sarà la voglia di tenere il viso scoperto e non avere niente davanti agli occhi perché, adesso, la Chiatti, non ha occhi che per Enea. Altrimenti quella fascia che, mediamente, utilizziamo per lavarci il viso al mattino, non avrebbe senso! Ma le si perdona tutto. Laura Chiatti, nonostante qualche scivolone di stile, è sempre splendida e i panni di madre amorevole le calzano a pennello. Magari, considerata la calda stagione, potrebbe abbandonare tutto quel nero, quei collant coprenti e quegli stivali in pelle con carrarmato e accendere il look da neo-mamma con qualche tono pastello e sorridere, altro che a Marco e ad enea, anche alla primavera.

Foto by Twitter e Instagram

Impostazioni privacy