Roberto Cavalli lancia la collezione Home: “Il mio lifestyle è sempre un incontro di passioni”

Grandi novità in casa Cavalli. Laddove proprio “casa” è la parola chiave. Il marchio, infatti, lancia la nuova collezione Home. Proprio ieri, 18 aprile, la boutique di Milano Roberto Cavalli in Via Montenapoleone è stata location di un cocktail party esclusivo, un evento a metà strada tra il design e il glamour. Eleganza e sensualità nelle proposte di interior design ispirate ai must della maison: colori e texture si mescolano lasciando ampio spazio a fantasie animalier e ai damaschi.

La collezione Home Roberto Cavalli gioca con stampe e tessuti per rendere ogni complemento d’arredo un oggetto esclusivo e l’ambiente unico nel suo genere. C’è il viaggio, il sogno, la bellezza, la fantasia: l’ispirazione del nuovo progetto segue la scia delle ispirazioni che, per anni, hanno visto prendere forma dalle mani del couturier. “Quando creo un abito – ha dichiarato Cavalli – voglio che faccia risaltare in ogni momento la femminilità di una donna; così, per quanto riguarda la casa, cerco di individuare il carattere delle persone a cui mi rivolgo, pensando a diffondere con i colori, il calore e la gioia di vivere che si dà innanzitutto a se stessi. La mia collezione Home nasce proprio dal desiderio personale di condividere con chi mi ama l’ottimismo della mia moda, della mia creatività, della mia filosofia e del mio stile anche nel mondo della decorazione della casa. Non c’è alcuna differenza tra il pensare una collezione moda o una linea per la casa. Il mio lifestyle è sempre un incontro di passioni“.

Roberto Cavalli continua a giocare da protagonista nonostante nella maison ci sia stato un cambio di guardia. Nel mese di marzo, infatti, Peter Dundas è stato nominato direttore creativo della griffe dopo aver trascorso sette anni da Pucci. La Milano fashion Week, infatti, ha visto andare in passerella le ultime creazioni di Roberto Cavalli.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy