Kendall Jenner per Fendi insieme a Lily Donaldosn: scatti dal backstage

Non c’è tregua. Soltanto un paio di giorni fa il fashion system parlava di lei e oggi torna con una novità. Dopo aver conquistato la copertina di GQ, Kendall Jenner fa breccia nel cuore della maison Fendi. E, come da tradizione 2.0, l’annuncio (se così si può chiamare) è stato dato su Instagram. Basta uno scatto e una didascalia: la piccola Kardashian è protagonista, insieme a Lily Donaldson, della nuova campagna Fendi. Le ragazze si sono fatte immortalare con sacchetti e scatoline del marchio, in accappatoio azzurro e tronchetti di pelliccia bianchi. Ma non poteva certo mancare un selfie. E allora eccole sdraiate, una accanto all’altra, con il trucco del set e il commento alla foto che dice “Smurfin” (Puffando).

I pochi scatti del backstage della nuova campagna della maison delle sorelle Fendi rivelano poco sul mood del photoshoot. Quel che è certo è che Kendall non si annoia mai e passa da un servizio all’altro. Senz andare troppo lontano, nell’ultimo mese l’abbiamo vista protagonista della campagna #mycalvins di Calvin Klein, spodestando Justin Bieber e Lara Stone. Poi è stata la volta di Estée Lauder, il marchio beauty che l’ha scelta per una campagna dal sapore pop a tutto colore. Poi è arrivato il ruolo di cover girl su una delle riviste patinata epiù sospirate. Per GQ Kendall Jenner ha posato anche senza veli. Uno scatto, infatti la ritrae con indossa soltanto un paio di jeans: le braccia intorno al seno nudo e un alto tasso di sex appeal. Per la copertina, invece, Kendall indossa un bikini total white e una giacca in denim, grande protagonista di stagione.

Gli stilisti la corteggiano e le maison di moda fanno a gara per averla. 19 anni e una carriera che è solo all’inizio. Viene da pensare ad un’altra giovanissima del fashion system, Cara Delevingne, 22 anni e una rapida scalata verso i vertici della moda. le due ragazze hanno sfilato insieme in occasione dell’ultima passerella di Chanel andata in scena nella Brasserie Gabrielle di Parigi. Sono loro le nuove muse di Karl Lagerfeld. E il kaiser della moda non sbaglia mai: quando il suo occhio cade su una modella, quella modella diventerà una star.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy