Disney by Samsonite: Frozen finisce sugli zaini e le borse per la scuola

Nonostante sia esplosa (finalmente) la primavera, le principesse del ghiaccio (e del cuore) spopolano nelle collezioni kids. Samsonite realizza per la Disney una collezione di borse, zaini e borse per la scuola dedicata a “Frozen”. Il cartone animato, uscito nelle sale a natale 2013, conquista il pubblico di baby fashion addict. Anna, Elsa e Olaf, il pupazzo di neve a cui, nella versione italiana, Enrico Brignano ha prestato la voce, finiscono sugli accessori per bambine.

Il regno di Arendelle fa da sfondo alle creazioni Samsonite arricchite da dettagli a tema: fiocchi di neve, maniglie e tracolle danno forma ad una capsule che è un viaggio in un mondo incantato da portare a spalla. Tinte talcate che virano dal light blu al rosa confetto, dal verde acqua al giallo pastello. La collezione Disney by Samsonite dedicata a Frozen comprende: zaino (euro 25,00), trolley semi-rigido (euro 79,00), borsone 45 cm (euro 39,00), trolley rigido (euro 79,00).

Disney by Samsonite: Frozen finisce sugli zaini per la scuola

Le principesse Elsa e Anna spopolano nelle collezioni di abbigliamento, accessori e anche bijoux. Di recente, anche Pandora ha dedicato una mini capsule ai personaggi di Frozen. Così, gli abiti di Elsa e Anna diventano ciondolini in vetro di Murano che si illuminano al buio. Dai gioielli alle borse. Per la Primavera/Estate 2015 Samsonite e Disney lanciano la capsule di zaini e borse. Sono accessori pensati per la scuola ma ideali anche per il tempo libero e le gite fuori porta. La moda non conosce età e, soprattutto nell’epoca 2.0, i bambini seguono i trend di stagione. Siamo abituati, ormai, a vedere bimbette vestire come star da red carpet. Al punto che anche le griffe d’haute couture si lanciano nel mondo kids. Come Karl Lagerfeld che ha annunciato una capsule baby per la primavera 2016. Samsonite resta nel mondo dei piccoli, quel mondo senza fronzoli e dettagli fashion. Nel mondo della fantasia e dei cartoon: nel mondo dei bambini.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy