Anna Tatangelo protagonista di About Love: gli abiti da cupido 2.0

Ieri, 20 aprile, al via la prima delle cinque puntate di About Love, il programma allo zucchero scritto e diretto per Italia 1 da Federico Moccia, uno che, di storie d’amore, ne sa qualcosa! Grande protagonista del format Anna Tatangelo, cupido d’eccezione insieme ad Alvin. I due, infatti, sono i messaggeri speciali di questo Stranamore 2.0: parlano con gli innamorati, raccolgono le reazioni a caldo, aiutano i cuori matti a mettere in piedi dichiarazioni d’amore originali, supportano chi non torva il coraggio di dichiarare i propri sentimenti.

Tante storie, tanti cuori palpitanti e tante sorprese. Ma anche tanti look! Lady Tata, infatti, nelle nuove vesti di Eros in gonnella si sente molto a suo agio. Noi votiamo per il look da biker che la stessa Anna ha postato sui social ieri durante la messa in onda, un po’ rock, molto glam, very stylish: leggings e giubbetto in pelle nera, felpina grigio mèlange con zip e cappuccio portata su un semplice top bianco. E, ovviamente, il casco american style. A completare l’outfit un paio di occhiali da sole specchiati a goccia, come vuole l’estate 2015. In sella alla motocicletta Anna sembra uscita da un ritrovo di centauri di tendenza. È questo il bello di chi sa interpretare la moda: passare da uno stile all’altro con la stessa facilità con cui si aprono le ante di un armadio.

Siamo abituati a vedere Anna in splendidi abiti da sera, come quello azzurro e fucsia che ha sfoggiato poco tempo fa a Made in Sud in qualità di special guest: un modello semplice acceso dai colori della primavera ma molto elegante, reso glam dall’open toe fucsia. Ma Tata non si lascia immortalare solo in versione da grande soirée. Proprio ieri, aspettando emozionata l’inizio della prima puntata di About Love, ha postato sul suo profilo Facebook una foto ai fornelli e un video: tavola pronta per gli amici e tutti in ritardo per assistere al debutto. Anna era in versione casalinga: capelli raccolti, skinny jeans con risvoltino, gym bianche dalle venature fluo e felpona grigia.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy