Heidi Klum indossa la sua linea Intimates nel video di Sia. Con lei Pedro Pascal [VIDEO]

Per il nuovo singolo Fire Meet Gasoline, Sia sceglie due protagonisti d’eccezione. La cantante rinuncia a Maddie Ziegker, la ballerina diventata un’icona per i suoi movimenti a ritmo di Sia, porta sul set Heidi Klum e Pedro Pascal, l’attore cileno naturalizzato americano famoso per il suo ruolo in Game of Thrones. Per il video diretto da Francesco Carrozzini, la top model indossa la sua linea di lingerie Intimates.

Una storia di passione che si accende insieme al fuoco che Heidi appicca alla sua casa. Una coppia ad alto tasso di sensualità quella interpretata da Pedro e Heidi: le corse spensierate sui prati, una pesante confessione in macchina di ritorno a casa, flashback di momenti d’amore tra i due e l’istinto lucido e distruttivo di lei che butta benzina sulle pareti di casa e lancia un fiammifero. Heidi Klum, che torna al mondo della lingerie dopo cinque anni di assenza, nel video sfoggia un completino verde, uno vinaccia una sottoveste nera lavorata con pizzi e trasparenze. Alla fine dello short movie, quando torna tra le braccia di lui lasciandosi alle spalle la casa ardente, la Klum indossa una parrucca con caschetto biondo, come Sia.

Nello star system i mondi continuano a confondersi e le attrice finiscono a fare le modelle e le modelle sono le nuove protagoniste di film, corto e video. Come Karli Kloss scelta per il ritorno degli Chic, il gruppo anni Settanta. Una contaminazione di arte che non lascia nulla al caso. Non solo le modelle: è la moda che entra in altre realtà. Così, come Karlie nel singolo I’ll be there ha sfoggiato la jumpsuit total white Versace, così Heidi Klum non si è lasciata sfuggire l’occasione di indossare le sue creazioni per fare del video una sorta di passerella a ritmo di musica. La linea Intimates è stata lanciata lo scorso gennaio e, per la prima campagna, la stilista ha (s)vestito anche i panni di testimonial.

Foto by Facebook – Video by Youtube

Impostazioni privacy