New Era lancia una limited edition di cappelli dedicata a Star Wars [FOTO]

C’è grande attesa per il ritorno delle storie interstellari. I fan di Star Wars resteranno con il fiato sospeso fino al 18 dicembre quando il fil approderà sul grande schermo. In Italia, sorprendentemente, uscirà il 16, con due giorni di anticipo sugli Usa. Come poteva il fashion system starsene con le mani in mano? Ci ha pensato New Era a rendere omaggio all’impero galattico più famoso di tutti i tempi. Il marchio di lifestyle (famoso in quanto fornitore ufficiale dei cappellini da gioco delle squadre della Major League Baseball e della National Football League) ha lanciato una limited edition di cappelli dedicata a Star Wars per celebrarne i personaggi più famosi, Darth Vader e gli Stormtrooper.

144 pezzi per ogni modello disponibili da lunedì 4 maggio in alcuni store selezionati dal brand: The Good Will Out (Germania), Colette (Francia), Holypopstore e Excelsior (Italia), Selfridges (UK), Uölker – Sneakers & Co (Spagna). Oltre a questi negozi, ovviamente, la capsule stellare sarà in vendita nei flagship New Era e on line su neweracap.eu. La collezione in limited edition di New Era si ispira alle iconiche maschere di Darth Vader e delle truppe dell’Impero Galattico, gli Stormtrooper. Il modello 59FIFTY è caratterizzato da cuciture strutturate capaci di riprodurre per filo e per segno le maschere dei personaggi. E così sui cappelli prendono forma il nero metallico di Darth Vader in perfetto contrasto con il bianco ottico degli Stormtrooper.

GUARDA ANCHE NEW ERA CELEBRA GLI AVANGERS

I modelli hanno rivestimento interno in satin con grafiche che riproducono la galassia. Nella capsule realizzata da New era, poi, i modelli snapback 9FIFTY con l’iconico logo Star Wars sul davanti, nei toni del bianco e del nero. I cappelli, saranno in vendita da lunedì 4 maggio. Il prezzo? 50 euro per i 59FIFTY e 35 euro per i 9FIFTY. Ma l’omaggio al film interstellare non si ferma qui. A giugno, infatti, New Era lancerà una seconda release dedicata sempre ai personaggi di Star Wars.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy