Decathlon, collezione mare: stampe floreali e motivi pop sui costumi per lei [FOTO]

Il clima, finalmente, si è adeguato alla stagione. Il sole splende alto nel cielo e ci fa venire voglia di estate, di vacanza e di mare. Chi non si è impigrito sul divano tutto l’anno non avrà bisogno di correre al riparo e sul tapis roulant per ritrovare la forma e sentirsi a proprio agio in un bikini, a prescindere da peso e centimetri. Decathlon, anche quest’anno, offre un’ampia gamma di costumi da bagno. Il brand di sport low cost, infatti, non propone solo le linee pensate per il nuoto professionistico ma allarga i propri orizzonti e si lascia conquistare dal lato più glam del fashion system. Tra i marchi disponibili, Tribord lancia una capsule iper colorata e femminile: tinte e fantasie in linea con i trend di stagione.

Da Decathlon, Tribord per lei punta sulle fantasie: dai motivi geometrici a tinte forti (dal giallo al fucsia) a quelli pop realizzati con grandi scritte, dalle romantiche stampe floreali sui toni del rosa e del verde a quelle più esotiche e tropicali che virano sui gialli e gli aranciati. E poi i disegni optical (protagonisti delle passerelle sugli abitini anni Sessanta) declinati in black and white e le righe dal sapore navy. I modelli spaziano e accontentano tutte le forme: slip, laccetti e brasiliane si abbinano a triangoli, coppe, reggiseni a vela e fasce. I prezzi? In media un bikini costa sui 15 euro con alcune varianti in base ai modelli. Ci sono slip e reggiseni che partono dai 4,95 euro e arrivano ad un massimo di 25,45 euro.

GUARDA ANCHE LE NUOVE COLLEZIONI FITNESS DECATHLON

Il total look non va più nemmeno in spiaggia e già da un paio d’estati, infatti, vediamo due pezzi combinati in nuance ma, soprattutto a contrasto. Per questo motivo la maggior parte delle case di moda, accanto alle proposte più sofisticate, propongono i capi basic declinati in un solo colore. L’estate 2014 ha visto un beachwear a tinte fluo e così un reggiseno corallo veniva abbinato con uno slip giallo lime. Il 2015 anche vede i colori grandi protagonisti ma nei toni talcati o in quelli brillanti. Resta la regola del non avere regole e mescolare a partire dai pezzi basici.

Foto by Ufficio Stampa e Twitter

Impostazioni privacy