Pupa: lo stile Sporty Chic è nel make up dai colori pastello

Dalle passerelle allo street style si è diffuso il look sportivo con un tocco femminile e sexy, proposto da molti marchi di moda. Ed è proprio da questa tendenza che trae ispirazione la nuova collezione primaverile Pupa Sporty Chic in edizione limitata. La casa cosmetica italiana propone toni pastello in contrasto con dettagli grafici neri e accenti argento. Il make up punta così su un effetto luminoso e sofisticato. Elemento chiave di questa nuova linea è il contrasto tra i toni morbidi delle nuance pastello che richiamano il mondo dello sport e i colori brillanti più modaioli.

La collezione di make up Pupa si compone di ombretti, rossetti, smalti, palette e polveri dal doppio utilizzo viso e capelli. Entrano a far parte della linea “Vamp! Cream eyeshadow velvet matt” quattro nuovi colori di ombretti opachi in limited edition: un arancione, un rosa, un violetto e un turchese ad alta pigmentazione. Accanto ad essi è stato proposto nuovo colore, l’argento, per l’ombretto in crema “Vamp!Cream eyeshadow” dal finish shimmer. Fanno parte della collezione anche due palette di ombretti, le Graphic Eyeshadow, dalle tonalità pastello.

A completare il capitolo occhi si aggiunge il maxi stylo eyeliner nero dalla punta obliqua per un tratto sottile o più spesso. Per le labbra Pupa abbandona i colori intensi invernali e lancia i rossetti con funzione di balsamo idratante ad effetto ultra brillante in tre tonalità: un rosa chiaro, un color pesca e un corallo acceso. Pupa aggiunge a questa collezione anche due polveri colorate per viso e capelli nelle nuance pesca e rosa. Completano la linea Sporty Chic quattro smalti semi matt e dall’effetto soft touch della linea “gummy matt”. Le tonalità proposte sono: un arancio albicocca, un verde salvia, un lilla e un giallo acceso.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy