Lingerie per uomini: l’ultima follia in arrivo dall’Australia [FOTO]

Fino ad oggi, per la bianchera intima, gli uomini hanno potuto scegliere solo tra boxer o slip. Ora la storia cambia. Il brand australiano HommeMystere ha infatti realizzato un’intera collezione di lingerie maschile: da babydoll a mutandine fino ad arrivare a reggiseni imbottiti e dalle molteplici fantasie (con i fiorelli, in pizzo, a pois). E poi ancora giarrettiere, body, tanga che si possono comprare sul sito ufficiale del brand. Il tutto indipendentemente dal fatto che il cliente sia “gay, etero, vegetariano, repubblicano, anglicano, marziano o qualsiasi altra convinzione“. Sul web le critiche sono tante, anche perché fa davvero impressione vedere un uomo con questi indumenti. Non è affatto sexy. Anzi. Tutto il contrario.

Un numero sempre più grande di uomini – si legge sul sito ufficiale – sta scoprendo il comfort di una lingerie leggera. HommeMystere comprende il desiderio di un intimo fatto con cura, attenzione al dettaglio e creato per vestire il corpo maschile perfettamente“. E se la moda arrivasse anche in Italia? Dovremmo abituarci a questo nuovo abbigliamento per i nostri fidanzati o mariti? In realtà in Giappone già da tempo gli esponenti del “sesso forte” indossano lingerie dalle fantasie femminili e dalle forme al maschile: il brand nipponico Whish room’s men ha diffuso questa particolare linea nel 2014, ma non sembra aver avuto molto successo. E non è difficile capire il perché.

Come dimenticare poi la Bottoms up, ovvero la lingerie effetto wonderbra for men (guarda le foto su Velvet Style)? Si tratta di slip che sollevano il lato B dei maschietti: in realtà sono in commercio già da qualche anno, tuttavia soltanto negli ultimi tempi sta crescendo la richiesta. Accadrà anche per i capi di HommeMystere? Ormai le mode passano da uomo a donna e da donna a uomo con molta facilità. Non è escluso quindi che anche per quanto riguarda la biancheria intima possa cambiare qualcosa. Forse sarebbe meglio di no.

Lingerie per uomini: l'ultima follia in arrivo dall'Australia [FOTO]

Foto by Twitter

Impostazioni privacy